Capitolo 20

7.3K 154 78
                                    


L'espressione di Katherine incredula, mentre cercava di afferrare la realtà.
«Ma ma ma ma ma tu... no.
Tu ma, ma... » balbettò con il cervello in caricamento.
Jade le dedicò un sorriso che la fece arrossire all'istante.
«Immagino steste parlando di me.» fece per indovinare, altezzosa, fulminando Jack con lo sguardo.

«Com'è che si diceva?
Ah sì; parli della tua Prof e spunta sta stronza...
Oh, forse non era proprio così.» la provocò sfacciatamente, ridendo di lei.

Katherine paralizzata li guardava ancora intontita dalla situazione.
«Ma ma... no. Jack, no.» cercò di frenare l'amico con voce stridula, trattenendosi dal ridere per quella battutina, che effettivamente era divertente.
«Testa di cazzo, frena la lingua... e stai tranquillo, che appena torni a scuola ti faccio espellere.» il suo tono glaciale diede i brividi ai ragazzi. Non serviva un genio per capire non stesse scherzando.

«E te stai tranquilla che prima o poi finirai in galera.» le ringhiò contro di risposta.

«Ah sì? E per cosa?
Katherine è più che consenziente, anzi è lei che mi supplica di farla divertire.» squadrò la ragazzina sfidando gli occhi neri di Jack.
Il ragazzo si irrigidì, alzandosi in piedi incazzato.
Stava facendo del proprio meglio per trattenere il disprezzo che provava per quella donna, ma gli ricordava troppo quell'uomo che gli aveva strappato l'adolescenza.

«Jack, non ascoltarla, lascia stare... davvero.
Non peggiorare la situazione...» la rossa gli tirò la manica per trattenerlo.
Valentine tremava, in disparte.
Da semplice uscita quella giornataccia si era trasformata in incubo.

Le fossette sulla fronte del darkettone parlarono per lui. Fece un respiro profondo girandosi verso l'amica, facendo tintinnare la catena attaccata al suo fianco.
«Lo faccio solo per te Kat...» affermò trucidando l'insegnante con lo sguardo, come a dire; ' Ringraziala che sennò ti facevo vedere io'.
West si limitò a sbuffare arrogante, portando lo sguardo al cielo e poi riabbassandolo sui due.

«Cosa ci fai ancora qui?
Ora puoi benissimo andartene e lasciarci in pace.» sottolineó Jack con durezza, stringendo i pugni nei guantini  senza dita.
«Che ci faccio qui?
Beh, ho visto la mia alunna e da brava insegnante sono venuta a salutare.» alzó un sopracciglio.
«Buongiorno Valentine.» la squadró intensamente.
«Aaah! Sì!
Buon… giorno!» rispose più tesa che mai.

«Bene, ora puoi andartene.» le sbraitò contro il ragazzo.
«E non tornare più, dato che Kat non vuole avere a che fare con te.»
Jade scoppiò a ridere onestamente divertita, come se Jack avesse appena detto la barzelletta del secolo.
«Sí, non vuole proprio avere a che fare con me. Dovresti vederla.» rispose ironica camminando intorno all'altalena.

«Sappiamo tutti che la manipoli, che la costringi...» insistette il ragazzo seguendola con lo sguardo.
«Manipolarla? Costringerla?
Oh, beh!» inspirò l'aria tra i denti in un sorriso.
«Avresti dovuto vedere come la costringevo a godere, allora... non è vero Valentine?» le girò intorno maliziosa.
«N-no! Stai, stai zitta!» arrossì al ricordo, nascondendo il volto. Non le piaceva per nulla quella situazione.

La Prof fece un sorriso malvagio prima di continuare.
«L'ho proprio costretta a leccarmela... era così schifata che ho dovuto fermarla io, altrimenti chissà quanto sarebbe andata avanti.» mostrò la lingua alla ragazza, che guardandola con la coda dell'occhio morì dall'imbarazzo, chiudendosi a riccio.
«Jade! Ti prego, non puoi dire...» la sua voce risuonò stridula. Chiuse gli occhi pregando di sparire.

Jade sorrise preparandosi a recitare la propria scenetta comica.
«Non posso dire cosa?
Oh, forse il tuo amichetto qui non sa quanto tu ti dia da fare, eh Kat?
Ma certo... è ovvio che sia tutta colpa mia, della perfida professoressa.
Tu di sicuro eri contro tutto questo, mentre gemevi come una cagna, pregandomi di fotterti.»
Gli occhi di Valentine si riempirono di lacrime di vergogna.
Non poteva credere che West stesse dicendo tutto davanti al suo amico. La rabbia mista al senso di impotenza le pizzicava gli occhi.

Dangerous Teacher I Manipolazione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora