Capitolo 17

7.6K 154 60
                                    

Fortunatamente Valentine non viveva poi così lontano. La macchina sfrecciava veloce sull'asfalto.
Un silenzio imbarazzante riempiva l'atmosfera. I pensieri di entrambe vagavano nei ricordi di quella giornata.

'È andata meglio di quanto pensassi...' diede un'occhiata all'alunna, intenta ad osservare la strada.
'Questa ragazzina è proprio un bel bocconcino, ed è tutta mia. Il piano procede perfettamente, è addirittura piú permissiva di quanto pensassi.
Nulla andrà storto. Nulla.' si ripetè sicura.

West si chiese a cosa stesse pensando la rossa con quell'aria concentrata verso l'orizzonte.
«Valentine?» la riportò alla realtà.
«S- sì?» rispose impreparata.
«A che pensi?
A come me l'hai leccata?» commentó con un ghigno perverso.

Katherine avampó.
«Co-cosa?
Io... io no, no.» balbettò mordendosi un unghia.
«Pensavo... boh, a quanto è strano tutto questo.» sussuró seria, osservando il mondo scorrere, sotto il proprio sguardo.
«Immagino per te sarà tutto molto strano... ed eccitante.
Comunque... una volta a settimana verrai da me a fare le tue "ripetizioni di Matematica gratuite".Fidati che i risultati si vedranno subito.» scoppiò a ridere stringendo il volante e sorpassando una macchina.

Kat arrossì, sopprimendo un sorriso riflesso.
La risata di West era contagiosa, e piacevole.
«Mmh...» sospiró non sapendo che pensare. Non aveva voglia di trovare una spiegazione a qualcosa di tanto assurdo.
«Immagino di non avere scelta.» sussurrò, liberandosi da il compito di avere un'opinione coerente a riguardo.
«Oh, come mai questa frase suona cosí dispiaciuta?» la colpì in pieno.
«Ma se ti fa sentire meglio… No, non hai scelta.
Non dipende da te, godrai tanto una volta a settimana e sarà tutta colpa mia.
Ti fotteró facendoti gridare di piacere, senza mai darti noia, ogni volta in un modo diverso, in una stanza diversa, o una posizione...
Valentine, non puoi nemmeno immaginare quante cose io abbia in progetto per te...» bisbigliò con una nota malata di determinazione.

La frecciata  maliziosa di Jade bruciò nella testa della ragazzina. Sospirò.
I brividi le diedero la pelle d'oca.
«Oddio...» non trattenne un gemito.
La sua Prof era riuscita ad eccitarla con solo uno sguardo e le parole giuste, dette nel tono giusto. Come sempre d'altronde.
Abbassò la testa zitta, aspettando che il calore scemasse.
West tornò silenziosa, a concentrarsi sulle svolte.
«Perfetto.» sussurrò a se stessa.

Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione.
«Mmh, quindi abiti qui...» si guardò attorno.
'Interessante.' pensò, sapendo che ad alta voce sarebbe suonato inquietante.

«S-sí, quella è l'entrata.» indicò il cancelletto di una palazzina.
«Perfetto, perfetto. 
Riferisci ai tuoi quello che ti ho detto.» approvò tornando seria.
Kat annuì e girandosi per uscire, ma l'adulta la bloccò all'ultimo, prendendola per il braccio.
'Pensa di scapparmi senza nemmeno salutare?' pensò.

Strattonandola a sé, avvicinó il viso al suo.
Alzandole il mento con un dito, studiò  attentamente il rossore sulle sue guance.
«Cosa racconterai ai tuoi genitori di questa giornata?» la riprese con un luccichio autoritario negli occhi.
L'alunna aprí la bocca per rispondere, ma ci mise un po' a trovare le parole.
«I-io non so, penso… dirò che, che è andata bene, che è stato molto... utile, istruttivo, e che mi servivano delle lezioni di Matematica...» spiccicó Kat dicendo a Jade quel che voleva sentirsi dire.

L'insegnante esternó il proprio assenso con un sorriso. 
«Brava la mia alunna.» le accarezzò una guancia, avvicinando il viso al suo.

Le loro labbra si trovarono, familiarmente, ormai conoscevano bene il sapore l'una dell'altra.
West passó una mano tra i capelli rossi dell'altra, spingendola a sé.

Le lingue si toccarono. Estranee di qualsiasi esitazione.
Kat gemette, ricevendo un sorriso di risposta.
I denti di Jade le pizzicarono il labbro.
Ogni secondo in più, sembrava trascinarle più a fondo, tra intensi sospiri.
Sensazioni straziatamente piacevoli ed eccitanti, invasero le loro menti.
Valentine respirava a malapena, il suo corpo caldo, desiderava un crescendo di soddisfazione.

Dangerous Teacher I Manipolazione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora