Ciao a tutti ed eccomi tornata per iniziare, o meglio ricominciare, questa seconda parte di COMPATIBLE.
Avviso subito che non so di preciso quando pubblicherò il primo capitolo ma sicuramente inizierò a lavorarci da oggi!NOTA: Per chi fosse capitato qui senza leggere la prima parte di COMPATIBLE lo invito a farlo perché altrimenti non potreste ben comprendere questa storia. La trovate nel mio profilo ed è esattamente questa qui:
Sorvolando questi aspetti che sembrano scontati ma che è sempre importante sottolineare, torniamo a noi.
Non so quanti capitoli avrà questa storia anche perché, per quanto sia già pronta nella mia testa da parecchio tempo, mi capita spesso di avere nuove idee mentre ne sto scrivendo un'altra (motivo principale per il quale i miei capitoli sono sempre così lunghi🙄)
La lunghezza, quindi, è ancora un interrogativo.Per quanto riguarda il resto vi annuncio che oltre ai personaggi che già avete conosciuto ce ne saranno altri nuovi e tutti loro, chi più chi meno, avranno un'importanza e una storia da raccontare.
Proprio per dare spazio ad ognuno ho deciso di inserire dei capitoli per così dire SPECIALI nel mezzo della storia originale così da farvi conoscere più da vicino ciascuno di loro e darvi modo di osservare il corso degli eventi da un altro punto di vista.Altro aspetto importante sempre riguardo i capitoli è che, sorvolando quelli speciali che avranno il nome del personaggio che andrò a raccontare, anche gli altri non si chiameranno più come i titoli delle canzoni di Irama e Ultimo. Scelta che ho fatto perché ormai ne sono rimaste poche e non so più come incastrarle con il contesto.
(Potrei comunque scegliere delle frasi per alcuni se capita)❤️A giorni, non so di preciso quando, pubblicherò quindi il primo capitolo che sarà infatti uno "speciale" scelta non proprio casuale per un inizio!
(Capirete quando leggerete)😌😌P.S Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate delle scelte che ho preso e che vi ho spiegato e, soprattutto, se c'è un personaggio in particolare che vi ha colpito e vi piacerebbe conoscere meglio!!😊
P.P.S Ci tengo molto a ringraziarvi per le visualizzazioni e i voti che ogni giorno aumentano e quindi anche a coloro che leggono in silenzio!🤫🤫
(A modo vostro siete comunque importanti!!)❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Credo di avervi detto tutto, tornerò presto con il primo capitolo di "COMPATIBLE, crepe."
A presto!!❤️❤️😘
STAI LEGGENDO
COMPATIBLE -crepe-
FanfictionDicono che le cose più brutte, proprio come quelle belle, accadono quando meno te lo aspetti cambiandoti totalmente e irreversibilmente la vita. Per Irene era già successo pochi mesi prima quando aveva incontrato Niccolò per la prima volta tornando...