Ringraziamenti

83 6 5
                                    

Ancora non ci credo, ma sono arrivata alla fine di COMPATIBLE!
All'inizio doveva essere una storia unica, ma poi ho deciso di dividerla in due parti.
Così é nata COMPATIBLE, cuori spezzati.
Ho passato tre anni su questa storia e ora che é finita sarà strano senza Irene, Niccolò, Giusy, Filippo, Adriano e tutti gli altri!

Tralasciando questo volevo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno letto questa storia sin dall'inizio. A chi ha votato e commentato e anche a chi ha preferito leggere in modo silenzioso.
Ancora non realizzo i numeri che ho raggiunto, grazie grazie grazie!!!!

Il ringraziamento più importante va come sempre alla mia manager GiusyBomba per quel primo messaggio a Maggio del 2019 in cui le dissi che nella mia storia sarebbe stata la fidanzata di Irama e perché, invece di prendermi per scema, mi ha supportata per tutto questo tempo dandomi la forza di arrivare alla fine.

Non mi va di dilungarmi oltre, le cose importanti sono state già dette tutte in ogni capitolo di questa storia!

P.s É vero COMPATIBLE é stata la mia prima storia, ma vi assicuro che non sarà l'ultima!
Presto tornerò con una nuova.
Una storia d'amore che al contrario di questa non é una fanfiction.
Per tutti quelli che vorranno ancora leggere le mie storie, ci sentiamo presto! 😘

COMPATIBLE -crepe-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora