Capitolo n. 8 (seconda parte)

5.7K 108 2
                                    

Di più - capitolo 8 (seconda parte)

Domenica

Esco puntuale alle quattro, lui e Taylor mi stanno già aspettando accanto al SUV nero.

Mi viene incontro  per salutarmi e mi bacia delicatamente  sulle guance.  I suoi modi educati  e galanti mi fanno sempre sentire una regina.

-Buongiorno Ana- 

Mi soffia il suo saluto tra i capelli, strofinando leggermente il naso.

-Hai un aspetto luminoso e rilassato. Hai riposato bene?- i suoi occhi magnetici cercano curiosi di leggermi dentro.

-Buongiorno Christian, sì grazie  ho dormito molto bene-  rispondo forse troppo sbrigativa.

Per fortuna è ancora buio, spero che  non  si accorga del mio rossore, riesce sempre a mettermi così…  in imbarazzo.

Faccio un cenno di saluto con la testa a Taylor che ricambia con una cortesia glaciale. “Ce l’ha con me?”

Entro in auto e mi siedo dietro con Christian.

 -Cosa c’è Anastasia? Devi dirmi qualcosa- Stringe le palpebre per fissarmi attentamente.

Oddio,   come fa a capire il mio stato d’animo così, con uno sguardo.

No!  Non posso certo dirti  che ti desidero da morire e  che ieri sera ho fatto l’amore con te.

Cerco di motivare diversamente il mio disagio, sperando di imbrogliarlo.

-Hemm…. Sono emozionata o meglio, timorosa oppure…  non so decidi tu. Si tratta sempre di un volo in aliante. Non lo faccio tutti i giorni-.

  

Scuote la testa storcendo le labbra, non l’ho convinto molto.

-Vuoi sempre venire a volare? …Con me?- mi chiede insicuro.

Ha timore che io ci ripensi?

-Sì certo che vengo- lo rassicuro -solo che è come…  prima di salire sull’ottovolante, batte forte il cuore ma non vedi l’ora di partire….-

“o come….. quando  penso al tuo sguardo ardente di desiderio e alle tue mani che...”

 Soffoco una smorfia   e mi giro a guardare la strada. Ci stiamo dirigendo a Sud verso l’aeroporto.

La luce della luna rischiara il paesaggio e  una sottile linea chiara dell’alba si affaccia all’orizzonte; c’è poco traffico. 

Raggiungiamo il CIRCOLO VOLOVEISTICO di BRUNSWICK   e  nella larga pista dove sostano alcuni veicoli   incontriamo   Bill, il pilota del trainatore. 

Scambiamo un saluto convenevole, poi Bill si mette d'accordo con  Christian e Taylor per  gli aspetti tecnici del volo.

L’aliante è pronto sulla pista di decollo.

Christian,  mi aiuta ad indossare il paracadute guardandomi con un sorriso sardonico. 

“Ti piace ancora legarmi, Mr. Grey”  penso, ma evito di fare commenti. 

Ci mette grande attenzione e mi stringe tutte le cinghie. Guarda soddisfatto il suo lavoro.

-Sei pronta, Sali! Sul posto davanti- obbedisco subito.

50 Sfumature "Di più"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora