ScarlettArrivare ad una fine e tornare nuovamente all'inizio, è diventata una cosa giornaliera ormai.
Sentirmi sull'orlo di un precipizio tutte le volte che quest'uomo mi passa accanto annientando persino l'ultima misera speranza.
Non ho nessun intenzione di seguirlo e sparire oltre le scale assieme a lui, dove il suo corpo, si è già volatizzato senza aspettare che io stia al suo passo.
Guardo il giardino come se fosse la mia unica ancora di salvezza, la mia meta...
Vedo avanzare Magdalena con le mani unite proprio davanti il ventre, le gote leggermente rosee e le labbra strette la fanno sembrare più strana di quello che è.
«Devi salire di sopra, cosa è che non capisci?» mi rimprovera spintonandomi verso le scale.
Pianto i piedi sul pavimento del tutto infastidita, e con coraggio strattono la presa allontanandomi da lei.
«Non andrò da lui», mi impunto seria tornando proprio dov'ero prima che la vipera mi tirasse via.
Vedo la rabbia salirle fin sopra i capelli, il desiderio di distruggermi è così evidente da non poter passare inosservato.
Mi chiedo soltanto il perché!
Rimango a sfidarla anche se a perdere sarò sempre io. Stare da questa parte è più complicato di quanto si possa immaginare.
Giusto il tempo di prendere parola, una scena alquanto strana mi costringe a curiosare verso il cancello.
Un uomo di mezza età entra titubante accompagnato da una ragazza dai capelli lunghi, indossa un vestitino color verde menta e delle scarpe con il tacco alto color bronzo.
Sembra non essere felice di trovarsi qui, lo capisco dal modo dispettoso che ha di muoversi.
Continua a negare qualcosa di cui non capisco assolutamente nulla.
Magdalena drizza la schiena chiudendo la porta d'entrata con molta velocità.
E che sappia tutto quello che accade qui dentro non è affatto una novità.
Sembra addestrata a muovere perfettamente i fili che le sono stati incollati alle dita.
Fa qualsiasi cosa pur di proteggere la sua posizione, tanto da non potersi permette di sbagliare nemmeno per idea.Qualcuno avrà già avvisato Aiden della visita inaspettata, perché anche lui, mette la mia partenza in secondo piano.
Scende le scale mentre con le dita sfiora leggermente l'elastico della tuta senza smettere di lanciarmi occhiate provocatorie.
Imbarazzata mi faccio da parte per evitare di trovarmelo proprio di fronte, così da non creare nessun inconveniente.
Anche Amelie corre verso l'ingresso stupita di vedermi ancora qui.
Adesso l'aria diventa tesa poiché Aiden guarda entrambe per cercare di capire meglio qualcosa.Non devo fargli capire assolutamente che l'ho già incontrata prima d'ora, e spero che anche lei abbia afferrato il concetto.
«Magdalena, fai entrare nel mio studio il Signor Gonzalez, e porta di sopra entrambe», ordina duramente.
Da servetta ubbidiente muove la mano con sfida, obbligandoci a seguirla senza che nessuno delle due si permette di contraddirla.
Con il cenno del capo e lo sguardo affranto, faccio capire alla ragazza che sia meglio risalire.
A spalle curve mi incammino nuovamente nella camera di Aiden, dove però, Amelie viene bloccata prima che anche lei possa mettere un piede dentro la stanza.
STAI LEGGENDO
Reflection
ChickLit1 Volume 🔞 Scarlett Wilson, ventenne dolcissima e con la testa sulle spalle. La sua vita sembra scorrere perfettamente, amici fidati e nessun segreto da tenere all'oscuro. Lavora in un rifugio per poveri ma lei, è ignara a tutto. Non sa cosa nascon...