Vedo bellezza in giardino dorato
rondine di autunno, che dispiegando
le ali si bagna di vento, cantando
il bel richiamo dell'amor beato.
Sento la brezza in cielo arrossato
foglia di rovere, che fremendo
guarda il tramonto del sole, sapendo
che il suo raggio sarà allontanato.
Penso a questa dama, che decorata
d'imbrunita veste porterà con sé
il calor della fanciulla spiaggiata.
una goccia si scalda su di me, perché
è bella, ma ella mi ha privata
della giovane estate che era in me.*********************************************************************
Centosettantesimo anno del Drago, ore 11.46. Nel quarto piano dell'Antro della Belva, stava per avvenire l'epilogo dello scontro tra le esploratrici del team Oricalco e Wazawai Dingo, il pericoloso tenente di Kurokiba Sobek. Dopo vari tentativi, Weavile aveva ottenuto la Staffetta di Medicham, potendo ottenere la stessa potenza del coccodrillo e riuscendo a metterlo all'angolo, ad un passo della vittoria. Purtroppo però, ciò che mai avrebbero potuto prevedere, era che l'asso della manica del Maestro era nelle mani dell'arrogante rettile, precisamente all'interno del suo stomaco. Weavile guardava Dingo paralizzata, mentre questo continuava ad ansimare dopo lo sforzo post vomito, stringendo con la mano sinistra il velo delle tenebre.
- Non volevo... usare questa schifezza...- Aspetta solo un secondo.
- DA F**K YOU WANT MO'? SPERO CHE SIANO SCUSE PER AVERMI FATTO FARE BRUTTA FIGURA DAVANTI AL BOSS!!
- Non ho fatto un bel niente... hai fatto tutto quanto da solo...
- SE NON FOSSE STATO PER TE, NESSUNO SI SAREBBE ACCORTO DI NIENTE! ED ORA MI TOCCA AFFRONTARE DI NUOVO QUELLA RANA! Q-quella... spaventosa...
- Hai... paura?Slash. Clang
Artiglio nella notte, afferra le stelle.- Io... non ho paura. Dawn't even say't! Il grande Dingo... NON HA PAURA DI NIENTE!
- (Che seccatura... Se la sta facendo sotto...)Artiglio nella notte, lascia libere le stelle.
- (Questo rifiuto... sarà difficile che possa essere utile a qualcosa. Non ho idea di cosa voglia fare con lui il maestro. Però... per quello che devo fare per convincerlo... spero ne valga la pena.)
- Volevo... scusarmi... per come mi sono comportato...
- Sait... again?Armatura di nero; occhio pentito.
- (Che... seccatura...) Sono sinceramente dispiaciuto... per come ho trattato il grande Dingo di fronte al boss (Che seccatura...) . Non era mia intenzione, anche se è probabilmente questo il messaggio che è stato trasmesso agli altri. Non voglio... fare il solito presuntuoso, ma spero che non mi ritieni così tanto di poca materia grigia, da credere che abbia voluto offendere il grande... Wazawai Dingo.
- In effetti... mi sembrava strano! Nessuno è così stupido da mettersi contro di me!
- (Se non altro... è molto facile...)
- Beh? Ti ascolto.
- La verità... è che in quanto braccio destro di Sobek, ho grandi aspettative... verso il mio collega. Se io posso essere chiamato braccio destro... allora tu sicuramente... sei il braccio sinistro.
- B-BRACCIO... SINISTRO!? DEL GRANDE BOSS!?
- Quello che ho fatto... era solo perché mi sembravi giù di morale. Mi... ha fatto molto male, vedere il sommo Wazawai Dingo in quello stato. Ed ho ritenuto... necessario cercare di spronarti e spingere a recuperare le forze. Credo che... in mezzo a tutti noi... (Che... seccatura...) Tu sia... l'elemento più forte. Credo che se tu ti impegnassi.... no. Che tu sia... il più grande predatore di questo mondo. Tutti nel mondo dovrebbero pensarlo... offrire la propria carne per la tua grandezza... ed essere onorati, di essere mangiati da lei.
Artiglio nella notte, raggiunge le stelle.- GRAHAHAHAHAHAH! PERCHE' NON LO HAI DETTO SUBITO?! NON POTREI MAI DELUDERE IN QUESTO MODO UN MIO FAN!
- (... Fan? Che seccatura... )
- TANK U MAN! DOPO QUESTO NON POSSO DELUERTI!!
- Aspetta.
STAI LEGGENDO
PSMD: le Cronache dell'Oricalco. Primo Intermezzo: la ballata delle Zanne Nere.
FanfictionSequel di "PSMD: le Cronache dell'Oricalco. Secondo atto: il Crepuscolo." Team Skyraiders; team AWD; team Malia. Il tridente d'esplorazione del Centosettantesimo anno del Drago si sono riuniti nel team Oricalco, capeggiato all'unanimità dall'eroe d...