Capitolo 57~it's Always Us We've Never Changed

986 43 14
                                    

Lumos...
Cico's POV
C:È passato così tanto anche se mi sembra ieri..
Lo fissai negli occhi
C:Pero noi due non siamo mai cambiati...
Stre:Ci amiamo come ci amavamo più di 15 anni fa...
Cico:E non smetteremo mai di farlo.

Ci girammo notando i ragazzi che ci fissavano con le lacrime agli occhi, sorridevano e si avvicinarono a noi stringendoci forte, facendoci capire che non ci abbandoneranno mai e poi mai...
L:Non so per quale motivo ma qui c'è molta polvere
Disse asciugandosi le lacrime
An:Ma non fare lo scemo ahah

Eravamo tutti lì, una famiglia che dopo anni e anni non ha mai smesso di amarsi, una famiglia formata da 8 ragazzi con delle strade che si sono incrociate per caso, non so con quale fortuna...
MA siamo ancora qui, non ci siamo mai abbandonati e mai lo faremo.

Al:Beh la nostra storia è alquanto strampalata ma è la più bella di tutte.

G:Io non credevo di incontrare qualcuno che mi facesse sentire a casa, qualcuno con cui sfogarmi e dire quello che penso senza dovermi rinchiudere in bagno, piangere di nascosto e uscire mostrando un falso sorriso, fingendo di stare bene, con voi posso essere me stesso. Sempre.

Ste:Grazie per tutte le lunghe chiacchierate passate insieme, grazie Alex delle tue ubriacato, grazie Gio della tua dolcezza, grazie Stre del tuo modo di fare, grazie cico della tua voce, grazie Lyon della tua amicizia, grazie Anna del tuo affetto, grazie Mario del tuo amore... Grazie per essere entrati nella mia vita, per il vostro modo di essere speciali..

M:Dopo tutti questi anni finalmente ho trovato delle persone da abbracciare e potergli dire "grazie di essere sempre con me e non abbandonarmi mai, grazie di essere capitati per caso nella mia vita rendendola perfetta"

Stre:Purtroppo quasi nulla è perfetto, ma voi rendete quello che mi circonda talmente bello da pensare che lo sia. Siete talmente bravi ad amarmi da riuscire a proteggermi, proteggermi da me stesso, dalla mia solitudine. Siete talmente bravi a rendermi speciale, soprattutto quando in ogni mio sospiro riuscite a cogliere l'essenza della mia anima. Io per voi non so dire cosa provo precisamente, so solamente che è qualcosa di veramente grande... Qualcosa di immenso.

An:Non so quanto possa essere vero che il nostro incontro è stato un caso..

Le incontri per caso le persone speciali..

Poi scopri che avevi un forte bisogno di loro...

E infine capisci che non è un caso..
Che eri destinato a conoscerle, ad amarle, e a chiamarle "famiglia"

Sorridemmo tutti, le lacrime pian piano continuavano a sgorgare cadendo a terra e colpendo l'erba del giardino, mentre cadevano si gelavano trasformandosi in piccoli cristalli di ghiaccio...

Mi cadde una piccola e leggere cosa fredda sulla punta del naso..
La sentii di nuovo...
L:Ragazzi nevica!
Notai Stre che con occhi sognanti osservava i piccoli fiocchi cadere dal cielo scuro della notte.
G:Wow che bello
Osservavami il cielo è ogni tanto qualcuno di noi apriva la bocca cercando di afferrare i fiocchi di neve con la lingua

È cosa successe?

Ci scontrammo e cademmo tutti a terra come dei bambini mentre giocano insieme

Scoppiamo in una risata calorosa..

Al:Sembriamo noi qualche anno fa..
An:Hey, siamo sempre noi.
C:Già, siamo sempre noi e non siamo mai cambiati..

~spazio babbana~
Beh c'è poco da commentare, spero di avervi fatto capire quanto io tenga a loro e cosa siano per me.
Sono felice di questo capitolo, anche perché mentre lo scrivevo piangevo, soprattutto nell'ultima parte..
Ne approfitto di farvi gli auguri di buona vigilia di natale, e su nella copertina del capitolo ho messo un anticipazione del disegno che pubblicherò domani sulla mia fp.
Spero vi piaccia, non è l'ultimo, non voglio far finire le storie frettolosamente come molte, ma chissà se terminerà...

Bye
Leila~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora