Lumos...
Lo cercai in giro per la villa, ma di Cico neanche la traccia, così decisi di smettere di cercarlo ed andare ad attivare il piano...
Sarebbe iniziato tutto dal finto litigio di Giorgio e Alex, così gli diedi il via.....
Al:GIORGIO MA CHE CAZZO DICI?!!
SEI STATO TU A TRADIRMI?!!
G:ALEX MA DI CHE STAI PARLANDO?
AL:SU LO SAI BENISSIMO, TI HO VISTO MENTRE TE NE ANDAVI A CASA CON QUEL COGLIONEEEE
Nel frattempo chiamai gli altri compreso Cico, ed io finsi di starci male...
An:AOOO SMETTETELA DI URLARE!!!
E:MA SIETE IMBECILLI, CHE COSA SUCCEDE?!?!!
AL:CI STA STO STRONZO CHE MI TRADISCE!!!
G:CHE COSA!??????
IO TI AVREI TRADITO??!
SAI CHE C'È ALEX???? MI SONO STANCATO DELLE TUE CAZZATE OK? È FINITA!
AL:MEGLIO COSÌ!!!!
E corsero entrambi in due direzioni opposte, vidi Alex cominciare a piangere mentre si allontanava...
Gli sguardi degli altri erano pietrificati...
S:Che facciamo?
M:Anche se vorremmo, non possiamo aiutarli.
E:Devono risolvere loro, ma noi gli daremo tutto l'aiuto possibile...
C:Vado a vedere come sta Giorgio..
Il mio sguardo all'udire quella frase, si spense, iniziarono a scendere piccole goccioline dai miei occhi...
Anna se ne accorse e mi portò in un angolo della stanza...
An:Ehi Stre, sta tranquillo. Devi fidarti di lui..
S:Come cazzo posso fidarmi di lui, dopo quello che ha fatto...
Dissi tra un singhiozzo e l'altro.
An:Adesso non devi pensarci, devi andare a riprendere il tuo cazzo di ragazzo ok?
S:Si... Grazie tante Anna...
Non potevo desiderare un'amica migliore di lei.
An:Adesso va a consolare Alex, che se ne è andato via piangendo..
Annuii e corsi verso la sua stanza.
Entrai cercando di fare il meno rumore possibile con la porta , e mi sedetti affianco ad Alex, che stava seduto sul letto, con la testa avvolta dalle braccia..
S:Ehi perché piangi? Dissi con tono di voce calmo.
Al:Secondo te le pensava veramente quelle cose che ha detto? Disse continuando a piangere..
S:No no no, Alex lui ti ama, lo ha fatto per la scena... Non lo penserebbe mai.
Al:Lo spero tanto...
Mi avvicinai a lui e lo accolsi in un caloroso abbraccio che lui ricambio subito... Ora vado a vedere come sta Gio...Cico's POV
Ero andato a consolare il mio amico per l'accaduto...
Entrai nella stanza dove si era chiuso lui, e lo vidi subito avanzare verso di me e mi avvolse in uno strettissimo abbraccio...
G:Sono una persona orribile...
C:No, non lo sei, tu sei fantastico...
G:No non lo sono, l'ho trattato di merda...
C:Ora non pensarci vieni...
Gli feci cenno di sedersi sulle mie gambe, e appoggiò il viso sulla mia spalla, continuando ad abbracciarmi.
Rimanemmo così per tanti minuti, e dopo poco mi lasciò un bacio sulla guancia... non ci accorgemmo del fatto che la porta si era spalancata mostrando un ragazzo dalla chioma color confetto..
La sua espressione da felice, si tramuto presto in una cupa. All'inizio non capii il perché ma poi mi accorsi di essere ancora abbracciato a Giorgio..
Mi staccai subito e vidi Stre correre via...
C:Cazzo Stre aspetta!!! Posso spiegarti!!!
Lo rincorsi in camera, ma nulla da fare, si era chiuso dentro...Stre's POV
Mi chiusi in camera, e nonostante Cico fosse ancora fuori dalla porta, iniziai a piangere rumorosamente, cercando di sfogarmi...
Sentii leggermente la voce di Cico sussurrare dall'altro capo della porta..~spazio babbana~
Zauu spero che questi capitoli vi piacciano e niente ci sarà tanto drama da come avete capito.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico