Lumos...
Stre's POV
E mi ritrovai poco dopo contro la porta...
Un'altra sera passata con il mio splendido ragazzo...non pensavo che qualcuno si sarebbe innamorato di me, e invece adesso mi trovo contro una porta con un ragazzo dalla chioma rosso fuoco, che mi sta baciando...
Non credevo che mi sarei mai innamorato di lui, io ho sempre avuto una piccola cotta per Cico, ma credevo fosse solo una cosa passeggera....ma...quando lo ho reincontrato ho capito che non era così...
Io continuavo ad ansimare dal piacere, mentre il rosso continuava a divertirsi..
S:Nyaa~
C:Stre?
S:Mh... Sì?
C:Ti amo
S:Ti amo*Il mattino dopo*
Mi ero appena svegliato, notai che mi ero addormentato sui pettorali di Cico, ed ovviamente cosa successe?
Arrossii.Lui aprì gli occhi proprio in quel momento..
C:Ciao amore..
S:Ciao m-mucchetta..
C:Perché sei tutto rosso?
S:Ehm...beh..perché fa caldo
C:Ma siamo a Novembre!
S:Shh zitto baka! Dissi assumendo una faccia cute.
C:Ok sto zitto, ma tu sei bellissimo!
S:AweC:Ti andrebbe di andare in discoteca stasera?
S:In discoteca? Con chi?
C:Invitiamo gli altri
S:Ma io non ci sono mai andato..
C:Beh c'è sempre una prima volta!
E poi sarai con me.
S:Oh.. Ehm.. Ok
Non ero affatto contento di questa cosa, ma dopotutto non avrei potuto tenerlo oscurato dal mondo che c'è fuori per molto..
Anche se devo ammettere di aver un po' di paura che possa succedere qualcosa di brutto, ma almeno ci saranno anche i nostri amici con noi.Cico's POV
Mi ero accorto che Stre non fosse tanto contento di andare in discoteca, infatti avrei voluto distrarlo facendolo bere un po' così ci saremmo "divertiti" insieme.
Aveva bisogno di isolare un po' la mente da tutte le paranoie che gli si erano create in testa...Il resto della giornata passò normalmente, studio, amici, qualche bacio qua e là.
Ed arrivò presto la sera.
Io avevo indossato una semplice camicia bianca con dei jeans scuri...
Stavo aspettando che Stre uscisse e vidi la porta spalancarsi.. Mostrando un ragazzo a dir poco magnifico.
Indossava dei jeans bianchi strappati e una maglia con una giacchetta rosa chiaro.
C:S-sei bellissimo.
S:Adesso balbetti tu?
E mi prese per mano trascinandosi fuori dalla stanza.
I suoi tratti femminei mi facevano sbavare, era semplicemente perfetto.Eravamo arrivati di fronte alla discoteca ed entrammo...
Anna ed Ettore si fondarono sulla pista da ballo assieme a Mario e Stefano che però si stavano sbaciucchiando in un angolo..
Alex corse verso il barista che subito gli offrì un bicchiere di vino, poi 2 e così via, con dietro Giorgio che cercava di non farlo ubriacare.~spazio babbana~
Chissà che cosa succederà in discoteca...
Spero che il capitolo vi piaccia anche se non ne sono soddisfatta pieno.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico