Lumos...
Alex's POV
Era passato 1 giorno, e tra poco saremmo dovuti ritornare al liceo perché le vacanze stavano per concludersi. Eravamo tutti un po tristi per la fine di esse ma prima o pi saremmo dovuti ritornare a casa.
Tra qualche giorno sarebbe stato capodanno e stavo già riflettendo a cosa preparare per questo evento.
Oggi tra l'altro è... Il mio compleanno.
Non mi piace festeggiarlo, non ne so il motivo ma non mi è mai piaciuto, per me è un giorno come tutti gli altri, non ne capisco la ragione.
Erano le 9 del mattino, Giorgio non era nel letto e questo un po mi rattristiva, ci tenevo che rimanesse vicino a me. Scesi le scale per cercarlo e andare a fare colazione.
Quando varcai la soglia del salotto qualcosa cadde sulle mie spalle o meglio dire... Qualcuno
Al:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
G:Oddio Alex che infarti
Al:ah sarei io quello che fa prendere gli infarti dissi scoppiando a ridere
Feci scendere Giorgio dalle mie spalle ma per sbaglio cademmo uno sopra l'altro per terra.
Ci stavamo per alzare quando ci fissa mo negli occhi, non distoglievamo lo sguardo..... Mai.
G:... Buon compleanno Alex. Sussurrò
Avvicinai il suo viso al mio e lo baciai.
Eravamo a terra, sdraiati, che stavamo esprimendo il nostro grande amore.
All'improvviso sentimmo n forte rumore ripetuto, erano i nostri amici con le pentole e i mestoli che agitava o in aria per fare rumore.
Io mi staccati spazientito da Giorgio e mi accorsi che i nostri amici ci stavano fissando.
C:Uhuhihihh mi sa che abbiamo interrotto qualcosa eh
L:Eheheheh bravo il mio Alex ci sa fare
An:Oddeoodeodoeodkdsjejwjejej
M:Anna placatiiiNel frattempo Giorgio guardava divertito la scena anche se so che avrebbe continuato a baciarmi volentieri
Stre:Comunque Alex volevamo FARTI GLI AUGURIIIIIIIIIII
St:MAMMA MIA 19 ANNI STAI INVECCHIANDO.
Al:Ah IO STAREI INVECCHIANDO? AHAHAHAHScoppiammo a ridere tutti quanti, avevo chiesto non organizzassero niente e gli avevo spiegato il motivo.
Passammo la mattinata assieme, andammo a prenderci un gelato in centro città e feci o una passeggiata in spiaggia, non era troppo freddo infatti rimanemmo lì per qualche ora.
Si fece sera, e gli altri decisero di ritornare a casa, l'unico che rimase con me... Era Giorgio.
Ci sedemmo vicini contemplando il tramonto, era come se il mare stesse inghiottendo il sole,uno spettacolo stupendo.Ad un certo punto il ragazzo affianco a me, mi rivolse il suo sguardo.
G:È-ehi Alex?
Mi voltai verso il castano, che mi stava osservando con occhi brillanti e credo fossero anche un po lucidi...
Al:Si amore?
All'udire come lo avevo chiamato sorrise, ero felice con lui, tanto felice.
G:È da un po che penso a certe cose, e continuo a farmi delle domande, sul nostro rapporto e credo di non essere abbastanza per te, tu sei fantastico ma io, sono solamente un ragazzo problematico che non affronta i problemi, che si arrende quasi sempre-
Lo fermai, non mi ero neanche accorto che delle lacrime avevano solcato il mio viso, non pensavo potesse provare tutte queste cose in una volta, non credevo che pensasse questo di lui stesso...
Al:Ehi è qui che ti sbagli, io non sono fantastico, tu non sei una ragazzo problematico, hai detto che ti arrendi quasi sempre, non mi sembra che per metterti con me tu ti sia arreso così facilmente, hai tentato e ritentato oltrepassando i problemi che ci sarebbero potuti essere tra noi, te ne sei fregato perché era quello che volevi veramente, tu non mi sembri affatto uno che scappa dai problemi, ne tanto meno che li crei...sai perché io passo il mio tempo con te? Sai perché io mi sono innamorato di te? Perché tu hai scelto di fregarti degli altri, tu hai scelto di essere te stesso, non sei cambiato perché lo volevano gli altri, tu non sei cambiato, perché sei la persona più coraggiosa che io conosca, e io ti ammiro, tanto. Io ti amo Giorgio, queste cose.... Non devi pensarci neanche, sei tutta la mia FOTTUTA vita.... Io non so che fare senza di te...~spazio babbana~
Ciauu ragazzi sono tornata con questo capitolo super TBN anche perché è la mia ship preferita per un motivo, e niente state pronti perche usciranno capitoli molto importanti...
Volevo augurare una giornata speciale al Mio Alex, è una persona importantissima. Ora vi metterò la lettera che ho scritto per lui e che ho pubblicato anche sulla mia page.Ciao Alex, o Alessandro o Alexnauts o Alex nuggets, non so ancora come chiamarti di preciso, non so di dove sei, non conosco la tua vita, non conosco la tua faccia... Sai, certe persone quando dico che tengo a una persona di cui non conosco la faccia, mi guardano male, pensano che sia una cosa strana o pericolosa, se si trovassero nei miei panni però capirebbero, capirebbero quale persona fantastica sei, capirebbero come mai tu sia indispensabile nella mia vita, capirebbero perché parlo sempre e dico sempre di te. Capirebbero che con i tuoi urli scleri e risate, puoi cambiare tutto, una vita intera. Fin da quando sei apparso nei video del mio idolo ho capito che tutti sareste diventati persone importanti per me, però non credevo fino a questo punto, tu sei quello su cui ho riposto la mia fiducia, ho pensato "lui, lui avrà la capacità di rendermi felice sempre e comunque, lui cambierà tutto" perché sapevo che mi avresti reso felice in una maniera che neanche io stessa posso immaginare. Sapevo fin da subito che grazie a te, questo mondo che prima mi appariva grigio e silenzioso, ora lo percepisco a colori, con la musica, le grida di esultazione, le risate. LE RISATE, quelle che mi hai contagiato tu, che mi hanno fatto capire quanto magico tu possa essere, quelle che mi hanno confermato che tu sei una delle persone più importanti e fondamentali nella mia vita.
Grazie Alex per avermi cambiato il modo di essere e pensare, te ne sono grata.
Emma~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico