Capitolo 6~Sogni Infranti

1.8K 80 31
                                    

Lumos...

Stre's POV
Dopo qualche ora passata da solo a disegnare decisi di fare un giro per la scuola, visto che ancora non la conoscevo bene.
Chiesi ad Alex di venire con me visto che Cico non era in stanza.
A:Stre senti mi dispiace per quello che è successo prima..
S:Non importa... Tanto io non piaccio a Cico
*nella mente di Alex*
Ma questi so popo scemi, non capiscono che si amano a vicenda...
Ma io boh.. Si guardano con gli occhi a cuoricino*
A:Io Stre.. Non ne sarei così sicuro,secondo te perché ha fatto quello che ha fatto stamattina?
S:Non lo so, ma lui non è gay!
A:Staremo a vedere...
Attraversati i corridoi andammo in mensa, in palestra, nelle aule e negli uffici.. Stavamo per tornare quando girammo l'angolo e vidi due figure...
Mi si strinse un nodo alla gola, mi si formò un buco nello stomaco fino a che non mi si annebbio la vista e caddi a terra.
Cico's POV
Mentre io e quella ragazza ci stavamo baciando, mi venne un attacco di panico, perché mi accorsi che Stre aveva visto tutto e svenne.
Mi staccai subito e corsi verso di lui e lo presi in braccio.
A:CICO MA SEI SCEMO PER CASO!!!!
C:Non so cosa mi sia preso, ero depresso per il fatto che lui non mi volesse.... E.. E
A:CAZ*O CICO! PORTIAMOLO IN INFERMERIA!!!
Stavo andando nel panico, l'unico che mi interessava in quel momento era Stre... Lo portai in infermeria e nel frattempo Alex chiamò gli altri..
*Poco dopo*
E:Ma che caz*o è successo qui??
Giorgio piangeva accanto al letto di Stre e Anna mi guardava con aria delusa..
A:Cico si è baciato con una tipa davanti a Stre!!
G:Che cosa??
A:E poi ha preso un attacco di panico ed è svenuto a terra!
E:Oddio mio...
G:Quando si sveglierà?disse con le lacrime agli occhi.
C:Forse tra qualche minuto
An:Ma mi spieghi cosa ti è saltato in mente???
C:È che.. Io.. Ero depresso per il fatto che Stre non volesse stare con me e quindi...
E:Aspetta ma quindi a te piace Stre?
An:*facepalm* Ettore mi sembra ovvio no? Ieri stavano limonando durante obbligo o verità...
E si guardano con occhi persi...
G:Non sembra che tu sia innamorato di lui dopo quello che hai fatto!!!
Io iniziai a piangere non potevo sopportarlo... Che cosa avevo fatto???
Corsi subito in camera nostra e notai il diario dei disegni di Stre aperto sul letto.
E mi venne un fitta al cuore nel vedere cosa stava disegnando... Mi sentii ancora di più in colpa...

~spazio babbana~
Oggi capitolo triste... Cico ha fatto una cavolata che ha fatto soffrire Stre... Ragazzi vi lascio al capitolo 😢 Ragazzi comunque volevo ringraziarvi per le 80 e passa letture❤️💜
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora