Capitolo 36~I Need To Be Myself

1.1K 57 12
                                    

Lumos...
Stre's POV
Stavo cercando di elaborare con la mente qualche possibile modo per mettere alla prova Cico per ascoltare i consigli forniti a me da Alex.
Rimuginavo di continuo sulle cose che avrei potuto provare a fare, ma senza successo.
Così decisi di dirigermi verso la stanza del mio migliore amico per chiedergli dei consigli su come fare.
Bussai alla porta della sua stanza e ad aprirmi fu un ragazzo dai capelli castani, con sul viso una dolcissima espressione.
G:B-buongiorno Stre.. Disse stiracchiandosi, probabilmente dopo la confusione che avevano fatto prima, erano tornati tutti a dormire...
S:Giorno...volevo chiederti un aiuto, riguarda Cico.
G:Certo, entra!
Entrai nella sua stanza dove c'era Alex sdraiato sul letto che dormiva come un angioletto..
Giorgio chiuse la porta e si avvicinò al turchese lasciandogli un bacino sulla fronte.
S:Awwww ma che carrrrrino!
G:ahahah comunque che cosa volevi chiedermi?
S:Allora, prima Alex mi aveva consigliato di trovare un modo per mettere alla prova Cico... Per vedere se ci tiene a me o se.... Mi ama ancora.
Al ripensarci mi scese una rapida lacrima che rigo il mio viso.
Giorgio si avvicinò a me, e mi asciugò col dito la lacrima appena caduta.
G:Ehi, ce la farai... Devi solo avere...
G:Fiducia in te stesso.
Fiducia in me stesso.

S: È sempre stato questo il mio problema. I miei genitori non mi hanno mai accettato per come ero realmente, non mi hanno mai supportato in nulla, se sparissi loro non se ne accorgerebbero neanche.
Però qui, ho trovato delle persone che ci tengono realmente a me, che mi vogliono bene.
Mi accettate per come sono fatto, andando al di là delle semplici apparenze... Le apparenze.
Sono un enorme problema, perché una persona ti giudica in base alla prima impressione che gli fai.
Se hai capelli colorati sei gay, se ti vesti troppo attillata sei una tr**a, se ti copri troppo sei insicura.
BASTA.
BASTA CON TUTTI QUESTI PREGIUDIZI.
BASTA.
NON SI RICORDA NESSUNO VERO? "NON SI GIUDICA IL LIBRO DALLA COPERTINA" BEH È UNA GRAN STRON***A, PERCHÉ ALLA FINE OGNUNO DI NOI SI FA UN IMPRESSIONE SU CHIUNQUE, PUÒ ESSERE POSITIVA, NEGATIVA, MA SARÀ QUELLA A MODIFICARE IL CARATTERE CHE LA PERSONA AVRÀ CON TE, E IL VOSTRO RAPPORTO.
IO MI SONO STANCATO DI RICEVERE DEGLI SGUARDI DISPREZZANTI DA PARTE DEGLI ALTRI, IO HO BISOGNO DI ESSERE LIBERO IN PUBBLICO, IO HO BISOGNO DI POTERMI ALZARE ALLA MATTINA E DIRE ADESSO VADO A PASSEGGIARE CON IL MIO RAGAZZO, TENENDOCI PER MANO E BACIANDOCI, IO HO SOLAMENTE BISOGNO DI....
ESSERE ME STESSO.

~spazio babbana~
Anche se il capitolo è corto spero ne cogliate il significato.
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora