Capitolo 23~You Disgust Me

1.2K 54 10
                                    

Lumos...
Stre's POV
Avevo intravisto Giorgio e Alex che stavano uscendo, probabilmente quest'ultimo aveva bevuto un po' troppo..
Forse dovrei portare a casa Cico..
Adesso che ci penso non si è più visto da quando è andato in bagno, dovrei andare a cercarlo.
Mi diressi verso i bagni e appena entrai iniziai a sentire come dei gemiti di... Di una ragazza.
Aprii il bagno e vidi la scena più brutta che io abbia mai visto...
C'erano Cico ed una ragazza che stavano sc*****o.
A vedere ciò, sentii come se tutto il mondo mi cadesse addosso, come se avessi perso tutto.... Ed in effetti era esattamente così.
Le mie gambe iniziarono ben presto a tremare, facendomi perdere l'equilibrio, così caddi a terra.
Sentivo i miei occhi pesanti, e non tardarono ad uscire quelle piccole perle che tanto odiavo scendessero, perché mi sentivo debole..
Mi sentivo inferiore...
Non ci vidi più per un attimo, ma poco dopo mi alzai, lui si accorse della mia presenza..
C:Che fai piangi?
S:...
C:oh il frocietto piange!!
Ora ne avevo veramente abbastanza..
S:MI FAI SCHIFO, NON OSARE MAI PIÙ AD AVVICINARTI A ME LURIDO PEZZO DI M**DA, HAI CAPITO?
E uscii.
I miei amici mi videro e corsero subito verso di me...
An:Ehi ehi che è successo?
S:Andate a vedere voi stessi in bagno... Dissi tra un singhiozzo e l'altro..
E:Cazzo Cico!
Ettore e gli altri si diressero verso il bagno, mentre Anna rimase con me a consolarmi..
Mi abbracciò...
An:Posso immaginare cosa tu abbia visto.. Ma ora non pensarci.
S:Come cazzo ha potuto, e se voi avevate intuito cosa è successo, vuol dire che non è una persona così tanto affidabile... Io ho perso l'unica persona che amavo, che mi faceva stare bene, adesso mi fa proprio schifo.
C:AH SI TI FACCIO SCHIFO, TU SEI SOLO UNO STUPIDO FROCIO DI MERDA!
Sentii miei occhi riempirsi di lacrime, mi sentivo fragile...
S:TU.... NON HAI IL DIRITTO DI CHIAMARMI COSÌ, TU NON PUOI AVVICINARTI, TU NON SEI PIÙ NESSUNO PER ME... ED ORA TORNA DA QUELLA TROIETTA CHE TI STAVI FACENDO. ORA HO CAPITO MI USAVI SOLO COME UN GIOCATTOLO...
SEI SEMPRE STATO COSÌ, NON SEI MAI CAMBIATO VERO? QUANDO SONO TORNATO HAI VOLUTO SOLO APPROFITTARTI DI ME E NON MI HAI MAI VOLUTO BENE.. E NON MI HAI MAI AMATO...
Cico aveva cambiato totalmente espressione dall'ubriaco era passato ad assumere una faccia triste e delusa da sé stesso.
Io mi voltai.
An:Stre torniamo perfavore...
S:Si. Dissi con tono freddo.
Dopo essere usciti dalla discoteca io la abbracciai forte e iniziai a versare lacrime che rimbalzavano sulla strada  di asfalto consumato.
An:Vedrai che risolveremo tutto...
S:Lo spero...

~spazio babbana~
OK please non uccidetemi, serve un po' di drama per rendere il tutto più piccante...
Spero che il capitolo vi piaccia e volevo ringraziarvi da morire per aver raggiunto le 800 letture.
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora