Capitolo 18~Who Is He?

1.2K 52 5
                                    

Lumos...

Stre's POV
Dopo aver trascorso una normalissima giornata con i miei amici, avevo deciso che sarei uscito dal dormitorio per andare a fare un giro per la scuola, pensavo continuamente a quanto fossi fortunato ad aver trovato degli amici ed un ragazzo che ogni santo giorno mi fanno sorridere..

Mentre camminavo però avevo la senzazione che qualcuno mi stesse seguendo, il mio cuore iniziò a battere sempre più forte, ma nonostante la mia insicurezza non volevo voltarmi, accelerai il passo verso la mia stanza ed aprii velocemente la porta ma prima che potessi chiuderla...
Mi si presentò davanti un ragazzo alto, biondo..
Era lo stesso ragazzo che era rimasto a fissarmi qualche giorno prima in mensa...
Avevo paura per quello che potesse farmi, e dato il suo sguardo malizioso sembrava non avere buone intenzioni...
? :Ehi Gattino!
S:Chi sei? Che cosa vuoi?
? :Davvero non ti ricordi?
S:Ricordarmi di c-cosa?
? :Io sono Lukas...
S:Oh mio dio, vattene subito via!!!
L:Non credo proprio... Ho notato che tu e quel ragazzo dai capelli rossi avete legato molto... Tu puoi essere solo e soltanto mio! S:No
Da quel momento mi sbatte contro il muro ed iniziò a baciarmi... Io cercai in ogni modo di staccarmi per urlare e cercare aiuto ma invano.
Iniziò a farmi succhiotti sul collo e a mordermi...
S:Ahh
L:Ho notato che quando te lo fa il rosso ti piace sempre...
Che cosa voleva dire con questo?
Mi levò la maglietta ed iniziò a baciarmi il petto ed a scendere fino a quando...
Non sentii la porta del dormitorio spalancarsi.. Mostrando un ragazzo dai capelli rosso fuoco..
S:CICO AIUTAMI!!
C:CHE COSA CAZZO STATE FACENDO?!!? Urlò con le lacrime agli occhi
Si avvicinò a Lukas, lo prese per il colletto della maglia e gli sferro un pugno sulla mascella che lo fece cadere a terra e subito dopo essersi rialzato..
C:PEZZO DI MERDA VATTENE VIA!
corse via..
Rivolse il suo sguardo a me
C:Chi cazzo era e che cazzo ti ha fatto!?
Io stavo piangendo a dirotto avevo paura di una cosa...
C:RISPONDI CAZZO!
Sobbalzai non mi aveva mai risposto in quel modo.
C:TI HO DETTO DI RISPONDERMI!?!!
Corsi via.....
Impaurito..

Cico's POV
Solo dopo mi accorsi della cazzata enorme che avevo fatto...
Lui non avrebbe mai osato tradirmi sicuramente c'era qualcos'altro sotto ed io che sono uno stupido gli ho urlato contro..
Corsi fuori dal dormitorio più in fretta che potevo e vidi la figura del confetto uscire dalla scuola.
Corsi verso di lui e lo fermai bloccandogli il polso e si voltò verso di me...
Solo allora notai quante lacrime aveva versato...
C:Ti prego scusami non volevo risponderti così perdonami!!!
Mi guardò con un pizzico di paura e disprezzo.
S:Lui era il mio ex, mi aveva sempre violentato e maltrattato, e da quando lo avevo lasciato non lo avevo più rivisto ma... A quanto pare mi ha seguito e ci ha provato di nuovo...
Lo abbracciai, come ho potuto dubitare di lui solo per un secondo, come ho potuto pensare che lui avrebbe voluto farmi soffrire... Sono proprio uno scemo.
C:Se ti tocca di nuovo io lo uccido..
Gli baciami dolcemente la fronte..
S:Scusami..
C:Sono io che non dovevo risponderti in quel modo, è tutta colpa mia... Non avrei mai dovuto dubitare di te..
Avvolse le braccia attorno al mio collo e mi baciò.
Un bacio dolce e sincero che diceva "Io ti amo e non voglio perderti"
Quando ci staccamo lui accennò un sorriso..

~spazio babbana~
Io a Lukas, quel pezzo di scrotocefalo lo ammazzo male, anzi lo yoyo.
Oggi capitolo consigliato da @R_sick
Crazie! 💜❤️
Ed ormai io uso solamente i cuori viola e quelli rossi assieme🤣
Spero che il capitolo vi piaccia!
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora