Capitolo 5~Now,I'm Sure

1.8K 83 31
                                    

Lumos...
Alex's POV
Mi sentii veramente in colpa in quel momento... Per aver interrotto la scena che tutti volevamo accadesse.
Probabilmente non successe niente, perché vidi Cico uscire quasi immediatamente dalla porta e devo ammettere di aver avuto un po' di paura.

C:Grazie veramente!!!
A:Senti... Io... Mi dispiace!
C:Non importa, stavo solo per baciare l'amore della mia vita!!!
A:mi dispiace tantissimo, comunque se hai bisogno per Stre io posso aiutarti, siete veramente belli assieme...
C:Peccato che lui non ricambi i miei sentimenti...
A:Beh a me non sembra che si sia allontanato quando gli stavi toccando il culo!!
C:Ehi... forse lo faceva per paura o perché era confuso... Dopotutto c'erano i soliti pezzi di m***a che lo bullizzavano nella vecchia scuola!!!
A:A me non sembra... Comunque se hai bisogno io ci sono amico...
C:Grazie Alex. Disse abbracciandomi
Mi dispiaceva veramente per quello che era successo, dopo che fu uscito dalla porta mi accasciai a terra..

E vidi un raggio di sole illuminare il volto di Giorgio..
Era veramente bello... Avevo una cotta per lui da quando ci siamo conosciuti, ma non l'ho detto mai a nessuno per paura del giudizio degli altri, ne tanto meno a lui... Avevo il terrore di essere rifiutato e probabilmente sarebbe successo ciò a causa della sua eterosessualita.
Gli unici che l'avevano capito seriamente erano Stre e Anna... In effetti loro sono i migliori, gli salta tutto all'occhio e ti capiscono con uno sguardo.
Probabilmente però, gli unici che non si erano resi conto degli sguardi, degli abbracci e di tutto quell'amore, erano proprio Stre e Cico.
Stre's POV
Dopo che Cico uscì dalla porta non esitai a tirare fuori il telefono dalla tasca e chiamai Anna.

*in chiamata con Sbanunella💜*
S:Annaaaa
A:che succedeeee calmo calmo respira!
S:Quando sei andata via... Allora Cico mi ha iniziato ad abbracciarmi da dietro, io mi sono girato, le nostre labbra si sono sfiorate, mi ha addirittura messo una mano su... Vabbe hai capito dove... Ma..
A:Oddio sei seriooooo... Ma perché hai detto ma?
S:Perché è entrato Alex e ha interrotto tutto...
A:no vabbe, ma io a quel pezzo di scrotocefalo lo ammazzooooo
S:E poi Cico è uscito dalla porta e credo sia andato a caziarlo.
A:Che bravo Cichito
Scoppiammo a ridere
A:Vedrai Stre ci sarà un'altra occasione!
S:Lo spero Anna, grazie veramente... Ora ne sono sicuro!
A:Di niente Stre!

Chiusi la chiamata e mi diressi in camera mia per iniziare a disegnare..
Dopo svariati minuti mi resi conto cosa stesse facendo la mia mano...
Avevo fatto un disegno che ritraeva Cico seduto sul letto che mi stava levando la maglietta con una mano e con l'altra mi teneva stretto a lui dai fianchi...
Forse mi ero veramente innamorato del mio migliore amico...

~spazio babbana~
Ehilaaa buongiornissimo... Credo.. Non so a che ora state leggendo ma dettagli.. Comunque spero che il nuovo capitolo vi piaccia..
Stavo pensando di dividere la storia in 2/3 parti così da fare anche i sequel.. Vedremo, ditemi voi cosa ne pensate.
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora