Capitolo 46~All I Keep Doing Is Thinking Of You

1.1K 60 11
                                    

Lumos...
Cico's POV
S:Tutto quello che continuo a fare, è pensare a te.
Lo strinsi di più a me.
Mi guardò, aveva degli occhi blu oceano, leggermente rossi per le lacrime, ma erano talmente belli che potevi fermarti a guardarli per ore, senza mai stancarti.
Passai il dito sulle lacrime rimaste, asciugandole.
Gli occhi, gli occhi sono la voce della verità, sono gli interpreti di ciò che pensiamo, ma gli occhi sono meglio delle parole, gli occhi sono meglio delle promesse.
Riuscivamo a capirci così, guardandoci, quando le cose non si possono spiegare a parole, noi ci guardiamo e già sappiamo tutto.

Stre's POV
Spostò lentamente le sue mani sui miei fianchi, trascinandole fino al mio collo e fermandosi solamente alle guance.
Ci guardammo di nuovo, e capimmo entrambi, solo in quel momento, che cosa volevamo davvero, anzi
CHI VOLEVAMO DAVVERO.
Chi aspettavamo da una vita, e chi non ci siamo mai tolti dai nostri pensieri..... Chi riesce a migliorare ogni istante della nostra vita, chi riesce a renderci felici.

C: Io non avrei mai dovuto lasciarti andare.

Dopo quella frase, con una velocità fulminea, azzero la distanza che c'era tra le nostre labbra, e mi baciò.

Continuammo per diversi minuti, staccandoci solo per riprendere aria.
Ci desideravamo, tanto, da troppo.
Nel frattempo spostò le sue mani sul mio fondoschiena, ed io mi avvolsi con le braccia attorno al suo collo...
Poco dopo schiuse le labbra, facendomi capire che cosa volesse...
Feci lo stesso, e iniziammo il nostro bacio alla francese...
Era un bacio di due ragazzi che avrebbe dovuto rimpiazzare tutti quelli che non ci sono stati per quelle settimane, tutti quelli che volevano prima di andare a dormire, o appena svegli, tutti quelli che volevamo ricevere prima di una verifica, o dopo una giornata impegnativa, tutti quei baci, che desideravano entrambi...

...

Ci staccammo, purtroppo.
Non ho idea di quanto tempo passò, so solo che tutto quello che volevo in quel momento erano le sue labbra.
Mi guardò con uno sguardo misto tra lo stupito e il felice.
Si avvicinò pian piano al mio orecchio...

C:Mi sei mancato.~mi sussurrò.

S:Anche tu. Non hai idea di quanto.
Mi baciò di nuovo, e successivamente mi sorrise.

~spazio babbana~
Allora sto adoreggiando troppo YEEEEE, sono tornati insieme seeeee.
OK sto calma.
NON È VERO NON CI CREDE NESSUNOOO AAAAAAAAAAA.
THE_PSICOPATIC_GIRL EHIEHIEHI LEGGIIII.
Non voglio finire questa storiaaaa
BYE~

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora