Epilogo~I'm Here, Again.

888 38 5
                                    

Lumos...
E voi vi chiederete...
Che cosa è successo? Vi siete sposati? Era tutto un sogno? Avete avuto dei figli? Sono passati anni?

No. Eravamo ancora tutti qui, so quanto sia irritante concludere una storia con "vissero per sempre felici e contenti" o con dei salti temporali lunghissimi, anche se odio pure quei finali troppo dolorosi che causano lacrime infinite. Quindi rieccoci qui.

Era notte. Da poco avevamo finito di festeggiare. Il ragazzo dai capelli rossi era steso affianco a me addormentato e cullato da qualche sogno.
Io ero voltato verso la finestra, si intravedeva una leggera nebbiolina che offuscava la visuale della luna.
I colori del cielo variavano dal nero, fino all'azzurro.

Saremmo dovuti tornare. In quel posto grigio, pieno di gente. Avremmo dovuto ritornare alla normalità e abbandonare questa pace, questo posto isolato che per poco non pareva magico. Ma era giusto così, sarebbero tornate quelle serate tutti insieme nei dormitori, sarebbero tornate le nostre azioni "illegali" come infrangere il coprifuoco, salire sul tetto della scuola, divertirci. Sarebbe tornato tutto questo.

Mi girai verso Cico. Pensavo che dormisse, era tranquillo, aveva delle ciocche di capelli rossi che gli oscuravano un po' gli occhi.

Stre:Hai mai pensato a cosa sarebbe successo se non ci fossimo incontrati quel giorno? Hai mai pensato a dove saremmo finiti? A cosa... Ne sarebbe stato di noi?

...

C:Ti avrei cercato comunque, ti avrei cercato, senza sapere chi tu fossi, come ti chiamassi o quanti anni avessi. Ti avrei cercato, si.
E ti avrei trovato.

Sorrisi sorpreso.

Per voi e questa storia è la fine, ma per noi è un nuovo inizio.

°

Bye è stato un piacere. Leila~

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora