Capitolo 25~It's Your Fault

1.2K 57 14
                                    

Lumos...
Cico's POV
Ero totalmente a pezzi.
Piangevo in un angolino del bagno.
Ero accasciato a terra con le gambe tenute strette a me e racchiuse dalle mie braccia e con la testa continuavo a sbattere contro il muro.
Erano ore ormai che lacrime interminabili continuavano a solcare il mio viso, i miei occhi erano rossi, mi bruciavano. Mi ero tagliato.
Avevo le bende lungo le braccia a causa del sangue.
Cercavo di soffocare i singhiozzi per non attirare nessuno.
Purtroppo però vidi la porta aprirsi mostrando una ragazza dagli occhi violetti.... Anna.
An:Ehi non piangere ti prego...
C:Come caz*o faccio a non piangere, ho perso l'amore della mia vita..
An:Devi capire che gli hai detto delle cose veramente orribili...
C:Ne sono consapevole ma non era mia intenzione offendere il ragazzo che completa la mia vita.
An:Cico... Ti dirò solo una cosa.. Anche  Stre ha sbagliato.
C:CHE COSA?! MA LUI NON HA FATTO NIENTE..
An:E questo il punto... Lui non ha fatto niente, ha lasciato che succedesse, poteva fermarti prima di andare in bagno..
C:No Anna, se avesse tentato di fermarmi avrei potuto fargli del male, è stata colpa mia lo ho fatto bere così da non farlo pensare troppo, e così ci saremmo "divertiti" più facilmente.
È tutta colpa mia...
Ci fu un silenzio che durò qualche minuto fino a che non sentimmo la porta del bagno spalancarsi mostrando un ragazzo dai capelli violetti..
S:Oh Ehm... Scusate... Anna potresti venire un attimo...
An:Si certo.
Ed uscirono entrambi dalla porta, non me ne resi conto subito perché ero impegnato a guardare quello splendido ragazzo...
Però non riuscii a guardarlo negli occhi nemmeno per un secondo, proprio perché i miei erano pieni di vergogna...

Anna's POV
Eravamo usciti dal bagno lasciando solo Cico.
S:Perché eri lì con lui?
An:Perché aveva bisogno di aiuto...
S:E da quando è lui che ha bisogno di aiuto?
Aspettai un istante ma poi esplosi...
An:STRE ADESSO BASTA, NON È SOLO COLPA SUA È ANCHE TUA, SE NON TE  NE SEI RESO CONTO, COSA HAI FATTO TU PER IMPEDIRE QUESTA COSA? NIENTE, ASSOLUTAMENTE NIENTE. IO SO CHE TU LO AMI ANCORA, IO SO CHE LUI TI MANCA.
Per un secondo prova a ricordare qual è la sensazione. Tutte quelle volte che sei a scuola e vedi lui in piedi, in fondo al corridoio e tu che non respiri fino a che non lo abbracci. O quelle volte in classe in cui non smetti di guardare l'orologio perché sai che lui è là fuori che aspetta solo te. Te la ricordi quella SENSAZIONE?
LO SO CHE TI MANCA, E CICO SO CHE SEI DIETRO ALLA PORTA AD ASCOLTARE E DIGLI CHE LO AMI DA MORIRE CAZZO....
OH mi sono liberata.
Cico uscì dal bagno..
C:Ti prego perdonami, io non avrei mai voluto ferirti, I-io volevo solamente divertirmi assieme a te, io ti amo Stre, mi rendi pazzo, mi fai uscire di testa... I-io non so cosa farei senza di te..
S:Mi dispiace ma non sono ancora pronto a perdonarti...
Ed uscì dalla porta, sembrava triste dopo quello che aveva detto, infatti questi due non possono stare separati...
Cico non riprendette a piangere come mi aspettavo, anzi.
C:Adesso farò tutto il possibile per farmi perdonare e ritornare con quel bonazzo del mio gattino rosa!
An:Ohhhh vai così, sorridente!!!!

~spazio babbana~
Allora oggi ho usato una citazione di una delle mie serie preferite..
Quella scritta in grassetto..
Spero che il capitolo vi piaccia, e speriamo che Cico riesca nel suo intento..
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora