Capitolo 9~🔞Serata Focosa

2.3K 83 37
                                    

Lumos...
~Premessa~
Se siete sensibili non leggete la parte di storia racchiusa da questa emoji 🔞
Cico's POV
Gli presi il viso e azzerai completamente la distanza che c'era tra le nostre labbra...
🔞
Iniziammo a baciarci appassionatamente...dopo un po gli chiesi l'accesso con la lingua, lui non esito e Iniziammo a limonare.
Era ancora a cavalcioni sulle mie gambe, lo tenevo per i fianchi invece lui aveva le mani appoggiate sulle mie guance...
Decisi che era il momento giusto... Lo presi in braccio toccandogli vivacemente il sedere e lo sbattei contro la porta senza staccare le nostre labbra..
Iniziò a togliermi la maglietta ed io feci lo stesso... Gli diedi dei passionali baci sul collo che di ventarono ben presto dei succhiotti.. Poi volle prendere lui il comando, iniziò a darmi dei baci sul petto per poi scendere fino a trovare l'ostacolo dei pantaloni.. Abbassò la zip, mi tolse i pantaloni e i boxer e iniziò a giocare col mio membro...
C:Eh no caro... Qui comando io
Gli abbassai i pantaloni e gli tolsi i boxer e feci la stessa cosa...
S:C-cico... Io... Sto per..
C:si lo so gattino mio!
Dopo poco penetrai nel suo corpo e iniziò a tirare gemiti di dolore che si trasformarono in piacere dopo poco...

S:Oh Cico...Continua..
C:Si piccolo
S:Oh... Mh...MH!
C:Vuoi che mi fermo?
S:No ti prego continua!
C:Mh.. Mh
La situazione poi si ribalto e Cico venne penetrato da Stre
C:Mh...

Anna's POV
A:Ragazzi ma lo sentite anche voi?
St:Che cosa?
G:Sono come dei versi...
E:Andiamo a controllare!

S:Mh Cico... più veloce!

E:oddio santo... Avete sentito?
Al:Vengono da camera nostra!
A:entro io
Aprii la porta e mi trovai davanti la scena più bella che avessi mai visto... C'erano Stre e Cico che stavano sc*pando!!
Uscii velocemente dalla stanza con gli occhi a cuoricino..
E:ALLORA?
An:beh diciamo che la Strecico is very reallllllllll!!!!! 1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!
G:stanno procreando?
Al:Delicato il ragazzo..
E:Aspe ma tu li hai visti?????
An:Siii
E:IO LI UCCIDO, CHE COSA HAI VISTO?
An:Stai calmo amore ero troppo impegnata a sentire i versi di piacere di Stre!!
M:Oh mio dio...

C:Sei bravissimo piccolo mio!! Mh... MHHH.. MHHHH CONTINUAA
Sentimmo qualcosa sbattere fortissimo contro la porta... O meglio dire qualcuno.
S:Mh si Cico... Mhhh

Io sgranai gli occhi.
E:MANNAGGIA A PIPPO E AI GORMITI MA CHE COSA SUCCEDE!?
G:Raga dobbiamo chiamare il falegname a riparare la porta!
St:Ma perché siamo ancora qua davanti che si sente Stre che org*sma fortissimo?
A:Si forse è meglio andare. E ci mettemmo a ridere... Avevamo realizzato la nostra missione!
🔞

~spazio babbana~
Oggi capitolo focosooo... Sono felicissima che si siano messi insieme... E vedremo cosa succederà dopo quando dovranno uscire😏😏
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora