Lumos...
Giorgio's POV
Mi svegliai a causa dei raggi del sole che colpivano il mio viso, avevo un esemplare di gatto che dormiva beatamente sul mio petto, avvolgendo le sue braccia attorno al mio bacino.
Mi ricordai di quanto fossi stato bene ieri con Alex, solo che stamattina non avrebbe ricordato niente a causa dell'alcol e io non avrei mai avuto il coraggio di dirglielo.
Mi alzai cercando di non svegliarlo e spostai delicatamente le sue braccia.
Quando fui libero notai una cosa.
Cico e Stre erano in letti diversi.
Non era mai successa una cosa del genere, probabilmente era successo qualcosa la sera prima..
Così decisi di andare a chiedere ad Anna..
Attraversai il corridoio per andare nel suo dormitorio e bussai.
La porta si spalancò, mostrando una dolce e bassa ragazza dagli occhi violetti.
An:Ehi buongiorno Gio... Che succede?
G:Ho notato che stamattina, Stre e Cico erano in letti diversi... È un po' strano no?
An:Ehm forse è meglio che ti siedi...
Mi raccontò tutto, ogni singola cosa.
Mi riempii di rabbia, io sapevo che quel cogl***e di Cico lo avrebbe fatto soffrire.
G:Adesso giuro che è un uomo morto.
An:Aspetta che hai intenzione di fare?
G:Di smetterla di far finta di niente, Stre è il mio migliore amico da sempre e non permetterò che lui lo faccia soffrire.
Mi diressi verso il nostro dormitorio seguito da Anna, aprii la porta.
G:BRUTTO PEZZO DI ME**A CHE COSA HAI FATTO A STRE?!?!?!??
Tutti si svegliarono di soprassalto.
C:Ma che cazzo di problemi hai?
G:COME TI SEI PERMESSO?!?!
C:Calmati, prendi una camomilla che succede?
G:LA CAMOMILLA TE LA FICCO SU PER IL C**O, CHE COSA HAI FATTO A STRE?
Stre nel frattempo si alzò dal letto e si diresse verso la porta con sguardo cupo, si vede che aveva pianto per tutta la notte.
An:EHI STRE STAI BENE?
S:SI ALLA G-GRANDE.
S:E GIORGIO, QUEL COGL***E NON SI RICORDA NIENTE ERA UBRIACO.
C:Amore ma cosa dici?
S:NON OSARE PARLARMI, NON CHIAMARMI MAI PIÙ AMORE,
MI FAI VERAMENTE SCHIFO LO SAI?
MI HAI CHIAMATO FROCIETTO DI M***A, MI HAI USATO SOLO PER SODDISFARE I TUOI COMODI, TI SEI SCOPATO UNA TIZIA DI FRONTE A ME IN QUEL CAZZO DI PANDEMONIUM
(Chi sa cos'è il pandemonium, lo amo)
E ORA COSA PRETENDI CHE ME LO DIMENTICHI? VAFFANC**O CICO!Cico's POV
Che cosa cazzo avevo fatto, che cosa cazzo avevo fatto, era la frase che mi rimbombava nelle orecchie.
Sono un vero idiota.
Ma che cazzo mi è preso.
Mi stavo ricordando pian piano ciò che era successo.
Mi avrebbe odiato per il resto della vita..
Cazzo, ho perso la persona che mi ha fatto scoprire l'amore.
Stre uscì dalla stanza sbattendo la porta seguito da Anna.Giorgio's POV
Cico uscì subito dopo correndo iniziando far scendere copiose lacrime dai suoi occhi.
Rimasimo io ed Alex.
Eravamo appoggiati alla fine del letto e di tanto in tanto le nostre mani si sfioravano, proprio come i nostri sguardi.
G:Ehi.
Al:Ehi che succede?
G:Niente, volevo chiederti una cosa...
Ti ricordi qualcosa di ieri sera?
Al:Che cosa intendi?
G:No niente... T-Tranquillo.
Stavo per uscire dalla stanza quando sentii delle braccia avvolgermi il bacino, mi girai.
Le nostre labbra si sfiorarono.Al:Sei stato bravissimo ieri sera...
G:Che cosa!? QUINDI NON ERI UBRIACO!??
Al:Forse potrei averlo fatto così non avresti avuto troppi problemi a farmi tuo a causa dell'imbarazzo e delle paranoie che ti crei.
Io lo guardai esterrefatto.
Al:Io lo ho voluto più di quanto credi. Mi sussurrò avvicinandosi al mio orecchio.
Dopo di che, mi prese per i fianchi facendo scontrare le nostre intimità e unimmo le nostre labbra.~spazio babbana~
Dite la verità, non ve lo aspettavate? Alex riesce sempre a sorprendermi😂
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico