E nel frattempo iniziarono a scendermi piccole perle salate dagli occhi e Anna se ne accorse.
An:Ehi Ehi piccolo, perché piangi?
G:Perché Alex non mi vuole?
An:Oh su dai non dire scemenze, ma dico io siete tutti così tonti che non capite un emerito ca-
Al:LINGUAGGIO!!
An:A ecco il bell addormentato*con sguardo pervy*voi due andate a farvi un giro nella vasca idromassaggio laggiù...
Al:Okey... Andiamo? Disse rivolgendosi a me
Io annuii e ci incamminammo verso la vasca idromassaggio.
Il silenzio stava diventando imbarazzante ma per fortuna lui ruppe il ghiaccio.
Al:Ehi Giorgio...
G:si?
Al:Perché ti comporti così?
G:Così come?
Al:Ultimamente cerchi di starmi lontano... Ho fatto qualcosa di sbagliato?
G:No tu non hai fatto niente, sono io che sono sbagliato...
Al:Perché dici questo? Tu non sei sbagliato sei perfetto, sei la persona più importante della mia vita... Tu.. Tu riesci sempre a rendermi felice...
Di istinto lo abbracciai e lui lo ricambio.
E gli sussurrai:
G:Grazie... Grazie di tutto quello che fai per me...grazie di esistere...almeno qualcuno che ci tiene a me
Al:Ehi qui tutti ci teniamo a te, tu sei la persona che ha sempre contato su di me e che è riuscita sempre a migliorarmi ogni ca**o di giornata, tu sei il mio mondo... Hai dei capelli bellissimi con dei ciuffi che cadono sui tuoi zigomi che mi fanno sbavare, hai degli occhi color miele che ogni volta che li guardo mi ci perdo dentro come fossero un oceano, io non so cosa farei senza di te, i tuoi abbracci, la tua risata..
E ti amo, cazzo. Ti amo perché sei l'unico che mi sopporta in questo mondo in cui nessuno mi ha mai sopportato. Ti amo perché mi fai stare dannatamete bene. Tu non hai idea di quanto mi faccia stare bene quando mi dici: 'io sarò felice, solo se riuscirò a vedere te felice.'. Nei tuoi abbracci trovo protezione, mi sento vivo, come mai nella vita
Amo qualunque cosa di te ma soprattutto amo il tuo sorriso, il tuo fottutissimo sorriso... Bellissimo come te d'altronde..
A quelle parole rimasi spiazzato, e senza pensarci due volte mi fiondai sulle sue labbra...
Erano morbide ed avevano un dolce sapore di mirtillo... Erano le labbra che io ho sempre desiderato baciare...
G:Mi ami?
Al:Cazzo se ti amo!
E riunii le nostre labbraCico's POV
Io ed Ettore eravamo in piscina a fare tuffi, ma continuavo a guardare il bellissimo ragazzo dai capelli viola.
Non so cosa avessi fatto per meritarmi una creatura del genere, lui era così dolce, così bello...io invece ero il solito ragazzo popolare e rispettato della scuola e tutte le ragazze mi andavano dietro, non sapendo che fossi gay..
Io con Stre mi sentivo completo, lui era riuscito a colmare interamente il vuoto che si era creato dentro di me, ed era riuscito ad abbattere quell'armatura che in tutti questi anni avevo cercato di rinforzare per proteggermi dagli altri e così tutti iniziarono dopo un po ad avere rispetto di me..io avevo iniziato a non fidarmi molto delle persone da quando Stre si era trasferito in un altro luogo e da quel momento avevo perso la persona che ho sempre amato, ma per fortuna ora è qui con me e mi ama...veramente.~spazio babbana~
Ecco a voi il nuovo capitolo, eh niente spero che vi piaccia e ho deciso di metterci un po' di thebadnauts come promesso, perché non guasta mai, anzi
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico