Capitolo 41~Stre? STRE?

1.1K 43 19
                                    

Lumos...
Cico's POV
E:Ehi ragazzi che film volete guardare?
Tutti tranne Alex:HORROR!!!
Alex:Aaaaa nooooo
E:Zitto o ti yoyo hai capito?
Al:Va bene io vado a prendere del vino aaaa
Vidi Alex alzarsi e avvicinarsi verso il frigo, tirando fuori un enorme bottiglia di vino...
Noi ci sedemmo sul divano, io all'angolo e Stre si mise in braccio a me, affianco Ettore ed Anna che si stavano abbracciando, come se qualcuno li volesse dividere...
E poi c'era Stefano che saltava addosso a Mario per ogni scena paurosa.. Stessa cosa che iniziò a fare Stre..
Ma Giorgio.... Lo avevo perso di vista..
Mi voltai e vidi che Alex gli stava facendo bere il vino..
C:ALEX MA CHE CAZZO FAI???
AL:LO FACCIO DIVERTIRE AHAHA
C:MA SEI IMPAZZITO, LUI NON REGGE L'ALCOL!!
Alex mise il finto broncio.
Al:Scusa..
C:Dai Giorgio va a dormire.
G:EH VA BENEE AHAHHAH
Giorgio se ne andò in camera, e dissi ad Alex di prestare più attenzione, perché a Giorgio l'alcol non faceva affatto bene.
Mi ascoltò, e poi tornammo a sedere, ma notai una cosa, Stre non era più sul divano.
C:Ragazzi dove è Stre? Chiesi un po' preoccupato.
An:Ha detto che andava a dormire visto che tu te ne eri andato via...
C:Aspettate vado a vedere se sta bene.
An:Vengo anche io, tu Ettore aspetta qui!
Io e Anna ci diressimo verso la stanza mia e di Stre, ma prima che potessimo entrare, vidi la figura di un ragazzo esile camminare verso la mia stanza...
Era Giorgio..
Barcollava per tutto il corridoio ed entrò nella stanza dove probabilmente era Stre.
Io e Anna cercammo di entrare attraversando il corridoio il più in fretta possibile, ma Giorgio chiuse la porta a chiave...
C:CAZZO! Dissi sbattendo il pugno contro la porta.
An:Giorgio apri!!!!!
C:Stre sei lì???
Non percepii nulla, probabilmente stava succedendo qualcosa, e non prometteva nulla di buono...
C:Adesso come cazzo facciamo, Giorgio è ubriaco!!
An:Non ne ho idea, forse dovrei avere la chiave di riserva!
Anna corse nell'altra stanza e se ne uscì con una chiave dorata in mano...
Provò a inserirla nella serratura.
An:Cazzo! L'altra è dentro alla serratura!!!
C:Allora c'è solo un modo..
An:Cico attento potresti farti male!
C:No Anna non ti preoccupare io per Stre farei di tutto..
An:Aspetta!!.... Lui...... È veramente fortunato ad averti.....
C:Mi dispiace ma quello fortunato sono io..... Ad aver trovato un ragazzo così meraviglioso....
An:Sta tranquillo si sistemerà tutto..
Annuii leggermente, e sorrisi, facendo capire ad Anna che avrei provato in tutti i modi a riconquistarlo....

~spazio babbana~
Secondo voi che succederà dentro la stanza?? Ehehe lo so vi lascio con la suspance 😂😂
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora