Capitolo 11~Io E Lui, Una Cosa Sola

1.7K 68 24
                                    

Anna's POV

Ero contenta che finalmente Stre e Cico si fossero messi insieme, ma mancavano ancora Giorgio e Alex...
Quest ultimo non lo aveva mai detto esplicitamente, ma io e Stre ce ne eravamo accorti...
Si lanciavano quelle solite occhiate sfuggenti ma piene di amore, e certe volte rimanevano a fissarsi perdendosi uno nello sguardo dell'altro.
Nessuno dei due però era ancora riuscito a dichiararsi o a provare  a farlo capire all'altro a causa della timidezza, ma questa sera dato il nostro incontro in piscina mi venne in mente un'idea...

Stre's POV

Arrivata la sera io e Cico ci Iniziammo a preparare per andare alla festa in piscina organizzata da Ettore e Anna.
Cico era ancora chiuso in bagno perché stava indossando il costume e non vedevo l'ora di andare a farmi un tuffo...
Continuai a rimuginare sui miei pensieri fino a quando non sentii la porta del bagno spalancarsi mostrandomi un ragazzo dalla chioma rosso fuoco in costume..
Io subito arrossii percorrendo con lo sguardo ogni singolo millimetro del corpo di Cico.
Lui ovviamente se ne accorse.
C:Ehi gattino, vuoi rimanere lì a fissarmi o vuoi andare?
S:S-si andiamo. Dissi con il viso ancora in fiamme.
C:Non me ne vado senza prima fare una cosa..
S:C-che cosa?
Mi prese per i fianchi e accostò il suo corpo al mio, facendo toccare le nostre intimità ed io mugugnai leggermente per il piacere.. Poi azzero  la distanza che c'era tra le nostre labbra e mi baciò.
Ogni volta che lo faceva sembrava sempre la prima ed io venivo sempre travolto da una miriade di domande ed emozioni, e attorno a noi nulla contava solamente IO e LUI...
Io e lui eravamo una cosa sola..
C:Ricorda che ti amo...
S:Sempre..

*Arrivati in piscina*
Io e Cico eravamo in piscina ad aspettare gli altri che come sempre erano in ritardo...
Ci stavamo baciando appassionatamente in un angolo della piscina.
Cico mi teneva per i fianchi stretto a se ed io giocherellavo con le sue ciocche di capelli dai colori vivaci...quando..

Giorgio's POV
Io e gli altri avevamo fatto un po' di ritardo a causa di Mario e Stefano, ma finalmente eravamo arrivati...
Alex spalancò con la sua delicatezza immensa la porta che conduceva alla piscina e ci ritrovammo di fronte...
An:Oh mio dio che carini che sono!!
Al:Eh si!
E:io mi buttooo. E Ettore schizzo ai due innamorati che si stavano ancora baciando..
Io li guardai con un po' di malinconia, Ma perché io ed Alex non potevamo essere così... Ah giusto.... Lui non mi ama.

~spazio babbana~
Nooo Giorgino non dire così, vabbe spero che il capitolo vi piaccia e vi volevo ringraziare ancora per tutte le letture, se volete vedere dei meme, delle fanart o degli edit wgf, potete andare a fare un salto nella mia fanpage su insta mi chiamo _ilsorrisodelcatorgio_.
~Bye
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora