Capitolo 37~He Is Mine

1.1K 50 11
                                    

Lumos...
Stre's POV
G:Ehi ehi stai tranquillo adesso, non pensarci. Ok?
S:Ci proverò. Dissi con un tono di voce un po insicuro.
G:Bene, allora penserò io al piano. Ok?
S:Va bene, ma che cosa hai in mente?
G: E una cosa alquanto azzardata ma dovremmo chiedere il permesso ad Alex.

Da lì inizio a raccontare a me e al ragazzo turchese per filo e per segno il piano a cui aveva pensato.
Alex e Giorgio dovevano simulare una sorta di litigio tra loro, e dopo io e Giorgio avremmo fatto finta di metterci assieme... Poi ci sarà un altra parte del piano ma che resterà segreta per un po'.

S:Alex, sta tranquillo, il topo catorgico è solo tuo.
Al:Credevo fosse sottinteso questa cosa. Disse mettendo il broncio.
G:Dai Alex solo qualche bacio e poi basta. Ok?
Al:Eh va bene, ma lui è solo e soltanto MIO ED ESCLUSIVAMENTE MIO.
Disse evidenziando l'ultima frase appena detta.
Giorgio si avvicinò pericolosamente ad Alex, così decisi di uscire e lasciargli un po' di privacy.

Alex's POV
Vidi Stre uscire dalla stanza e Giorgio avvicinarsi a me con fare malizioso.
Mise le mani sulle mie guance, sbattendomi al muro ed azzerando la distanza che c'era tra le nostre labbra.
⚠️Io appoggiai le mani sul suo c*lo ed era veramente STUPENDO.
Mi staccai dalle sue labbra e iniziai a mordergli il collo.
G:Mh~
Al:Ti piace topino?~
G:Si Alex... Continua~
G:Mh~
Scesi a baciarlo fino a sotto l'ombelico e senza pensarci due volte gli tolsi i pantaloni buttandoli in un punto imprecisato della stanza.
Infilai subito una mano dentro ai suoi boxer ed iniziai a fare avanti e indietro con la mano, e con lui che ansimava.. ⚠️

*Dopo qualche ora*

Stre's POV

Io e Giorgio avremmo iniziato a mettere in atto il piano il giorno stesso, ma prima volevo vedere Cico...Mi mancava tanto, non potevo resistere senza di lui per più di due ore...

~spazio babbana~
Ma salveeee, scusatemi per l'assenza in questi giorni ma ho avuto molto da fare con la scuola, eh niente spero che questo capitolo vi piaccia.
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora