Lumos...
Stre's POV
Era arrivato il giorno della partenza, saremmo rimasti in spiaggia per una giornata e poi ci saremmo recati in una villa, Ettore ci aveva detto che era di proprietà dei suoi nonni e che avremmo potuto alloggiare lì per due settimane...
Ci dirigemmo verso la macchina di Ettore che aveva un piccolo problema...
C'erano solo cinque posti...
Il viaggio non sarebbe stato molto lungo ma...
Avrei dovuto stare in braccio a qualcuno.. Era questo ciò che mi spaventava...
E:Ehm ragazzi non possiamo prendere un'altra macchina quindi vi toccherà mettervi in braccio a un altro..
Mario entrò in macchina con in braccio Stefano, seguito da Alex che in braccio teneva Giorgio e......
Cico.
Che doveva tenere in braccio me.
Prima di entrare gli feci una smorfia, ma mi sedetti su di lui...
Partimmo...
Mario e Stefano si erano già addormentati, Lyon e Anna invece pensavano a guardare la strada,Alex e Giorgio o dormivano o si coccolavano....
Invece tra me e Cico l'aria era tesa...
Io non avevo avuto ancora il coraggio di perdonarlo... Ma dopo quello che aveva fatto se lo meritava...
Però quanto avrei voluto baciare quelle splendide labbra... No Stre non dire così...
Ero ancora immerso nei miei pensieri quando sentii delle mani accarezzarmi i fianchi, un brivido mi percorse la schiena.
Cico continuava ad accarezzarmi i fianchi, io avrei dovuto staccarlo, ma non ce l'ho fatta...
Fino a quando non sentii qualcosa alzarsi sotto di me, ca**o Cico si stava eccitando...
Io non riuscii a trattenere un gemito di piacere, quanto avrei voluto farmelo...
Cico all'udire quel suono sorrise, lo vidi con la coda dell'occhio...
Si alzò sempre di più, ed io lanciai altri due gemiti, ma questa volta più forti...
E:Oh Stre ma che hai?
S:No niente niente...
Cico sorrise di nuovo e mi strinse più vicino a sé...
Lui aveva il viso appoggiato alla mia spalla...
Ed io ansimai di nuovo..
S:Mhh~
Cico mi diede un bacio sulla guancia, mi stupì molto quel gesto ed ovviamente le mie guance si tinsero di rosso...
E Cico mi guardò con aria maliziosa..
Stava per dire qualcosa che potevo benissimo intuire dal suo sguardo ma prima che potesse parlare gli misi una mano sulla bocca...
S:Mhh~
E:Cico ma che cazzo gli stai facendo??!?!
S:Nulla Ettore, nulla...
Cico mi strinse di più a se, ed io continuavo ogni tanto ad ansimare...
Il rosso non ne voleva proprio sapere, era super eccitato...
Cico ad un certo punto, iniziò a darmi dei leggeri baci sul collo, percorrendo i miei fianchi con le mani... ma questa volta sotto la maglietta, io continuavo ogni tanto ad ansimare, so che avrei dovuto fermarlo, ma glielo lasciai fare...
Ad un certo punto anche io iniziai ad eccitarmi ed ovviamente lui se ne accorse, così si fermò non volendo peggiorare la situazione...~spazio babbana~
Raga non so perché ho scritto ste cose,😂😂 non doveva fare così Cico ma vabbe spero comunque vi piaccia.
Ps:Si mi sono traumatizzata anche io se ve lo state chiedendo.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico