Capitolo 50~Il Compleanno Di Giorgio

1.1K 43 7
                                    

Lumos...
Giorgio's POV
Era passato qualche giorno da quando  eravamo arrivati nella villa, ci stavamo divertendo tantissimo..
Oggi sarebbe stato il mio compleanno, gli altri non mi avevano parlato di nulla, e cominciavo a credere che se ne fossero scordati, ma dopotutto forse sarebbe credo stata una sorpresa.

Ero ancora steso sul letto con gli occhi socchiusi.
Mi sentii del calore sulle labbra, spalancai le palpebre e mi ritrovai un ragazzo dai capelli turchesi vicino a me, che si stava chinando per baciarmi... Ricambiai il bacio iniziando a muovere le labbra e avvolsi le mie braccia attorno al suo collo. Quando ci staccammo potei osservare la bellezza dei suoi occhi gialli..stupendi come sempre.

Al:Ehi amore BUON COMPLEANNO!!!
Notai che era senza maglia, e le mie guance si tinsero di un rosso vivace
Al:Oh il topino è imbarazzatoooo
G:NO ALEX AHAAHAH
Mi porse la mano e mi fece alzare dal letto, mi stiracchiai ma non feci in tempo ad avvisarmi per il bagno che Alex mi aveva già preso in braccio, ed iniziò a correre.
G:Ehi Alex!!!!! Fermoooo ouch!
Alex era caduto a terra, con me in braccio ovviamente.
Alzo lo sguardo verso di me e subito si butto fra le mie braccia..
Al:SCUSASCUSASCUSASCUSA NON VOLEVO FARMI MALE! TUTTO APPOSTO AMORE?
Mi misi a ridere, Alex mi guardava confuso e incerto
G:Tranquillo non mi hai fatto nulla, piuttosto dovevi vedere la tua faccia!
E ripresi a ridere seguito dal ragazzo dai capelli turchesi.
Ci guardammo, di nuovo e mi avvicinai a lui, lo avvolsi in un abbraccio fortissimo..
G:Grazie...
Al:Ti amo tantissimo...
G:Pure io.. Iniziarono a solcarmi le guance delle sottili lacrime,che presto bagnarono la spalla di Alex..
Al:Ehi ehi ehi perché piangi?
G:Perche mi rendo conto di quanto io possa essere fortunato ad averti, forse non ti merito, andiamo, solo solo uno stupido ragazzo che si è montato la testa, non potrei mai piacere a te..
Al:WOWOOW FERMATI stai dicendo tante di quelle cavolate che non ci capisco più niente..
Tu sei un ragazzo fantastico e no, non ti sei montato la testa perché io ti amo più di me stesso medesimo, e piuttosto sono io a dover pensare a quanto sono  fortunato ad avere te, non puoi sottovalutarti sempre, e anche se tu non ci credi, sei un ragazzo meraviglioso..
Notai che sul viso di Alex stessero iniziando a scendere piccole perle, allora lo strinsi di più a me, non so come ma tra le sue braccia mi sentivo la persona più forte del mondo. La più felice.
G:Grazie tante, di tutto, TI AMO ALEX.
Sciogliemmo l'abbraccio, e mi lascio un leggero bacio all'angolo della bocca come per lasciarsi desiderare..
Al:Cico ti ha fatto un disegno..
Mi porse il telefono e me lo mostrò

 Mi porse il telefono e me lo mostrò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla vista di quello schizzo sorrisi. Era incredibile come potessi avere degli amici così fantastici.

~spazio babbana~
Ehilaaaa sono tornata con un nuovo capitolo yeeeee in occasione del compleanno di Giorgio e la sorpresa ci sarà nel prossimo quindi rimanete attiviiii
Spero vi piaccia
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora