Lumos...
Giorgio's POV
Quando mi svegliai, mi ricordai di essermi addormentato tra le braccia del mio ormai ragazzo, lui dormiva beatamente ed io avevo il viso appoggiato sul suo petto...
Invece vidi Stre e Cico ancora addormentati, si stavano abbracciando tenendosi stretti come se qualcuno volesse dividerli...
Erano veramente dolci insieme.
I miei pensieri furono interrotti dal rumore della notifica di un messaggio che proveniva dal telefono di Alex.
*Giorgio è una cosa sbagliata, non devi guardare.... Però se guardo lui non se ne accorgerà.. *
Così presi il suo telefono e vidi che era un numero sconosciuto...
? :Ricordati...Non sapevo che cosa significasse.
Travolto dalla curiosità, lessi gli altri messaggi e mi venne una fitta al cuore...
Chi era questa "Clara", perché voleva dire a tutti della nostra relazione..
Magari Alex stava con un altro e non me lo ha detto...
No, no mi stavo facendo troppe paranoie, ma se fosse andato lo avrei seguito... Per precauzione.Alex's POV
Mi svegliai e notai che Giorgio si era già alzato...
Al:Buongiorno Bello!
G:Buongiorno..
Al:Ehi che hai?
G:Nulla tranquillo..
Mi sembrava un po' strano, magari aveva cambiato idea, magari non gli piacevo...
Gli diedi un lieve bacio a stampo e lui avvolse le braccia attorno al mio collo non staccandosi..
G:Tu mi ami vero?
Riunii le nostre labbra ancora una volta..
Al:Ti basta come risposta?
Lui non rispose, ma sfoggio uno dei più bei sorrisi che io abbia mai visto, anzi, il più bello.
Al:Così ti voglio!
Al:Adesso però devo uscire..
G:Dove vai?
Al:Ehm.. A fare un giro al parco
G:oh... Ok!Giorgio's POV
Non ci posso credere mi aveva mentito.
Quando Alex uscì, io ovviamente tentai di seguirlo...Cico's POV
Io e il mio gattino eravamo ancora stesi sul letto, io mi ero svegliato da poco, dopo un po' ripercorsi I momenti meravigliosi passati il giorno precedente...
I baci nello spogliatoio, la mia dichiarazione...
A ripensarci il mio cuore iniziò a battere all'impazzata e anche il controllo della mia erezione si stava andando a far benedire.
Il mio sguardo si dedicò al mio confetto e ad un certo punto vidi i suoi splendidi occhi color miele, aprirsi lentamente.
S:Mi hai svegliato con questo rumore, ma mi piace..
C:Quale rumore..
Chiesi sentendo il battito fin sopra alla gola...
S:Questo.. Mise la sua mano sul mio petto(Ok non so se uscirò viva psicologicamente da quello che sto per scrivere)
C:Beh ti sto toccando in due punti... Anche l'altro ti piace?
Stre arrossì veramente tanto e per tranquillizzarlo gli diedi un leggero bacio..
S:Beh... Si mi piace anche quello
Io feci una faccia stupita, non credevo avrebbe mai detto una cosa del genere.
Stre's POV
Qualche istante dopo mi buttai sulle sue labbra, Cico mi prese per i fianchi continuando a baciarmi appassionatamente.. Quanto amavo quel ragazzo... Mi faceva stare così bene..~spazio babbana~
Chissà cosa succederà con quella strana ragazza, chissà se riuscirà a dividerli... Io credo di no, perché la THEBADNAUTS REGNA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
OK basta.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico