Lumos...
Giorgio's POV
Il capodanno pian piano si stava avvicinando, mancavano ormai poche ore...
Era sera, ed avevamo appena finito di cenare e poco dopo ci saremmo messi a vedere un film tutti assieme.
Il fuoco nel camino scoppiettava e i nostri volti erano illuminati solamente dalla luce emanata da esso.
Ettore ed Anna erano seduti tenendosi per mano, Mario e Stefano ogni tanto si lanciavano dolci occhiate... Cico e Stre non stavano neanche badando a quel che dicevano gli altri, erano troppo impegnati a baciarsi, Stre era a cavalcioni sulle gambe del rosso... Invece io ero vicino ad Alex, non so perché ma avevo il terrore di non essere abbastanza per lui, avevo come la sensazione che io non bastassi a colmare il vuoto che era dentro di Alex, però doveva essere occupato da una persona importante, e io credevo di non essere quella persona...
Stavamo guardando un film "Noi siamo infinito", un film che anche se ho già visto tantissime volte riesce sempre a commuovermi, riesce sempre a farmi ritrovare la speranza in tutto, riesce sempre a farmi credere di nuovo in me stesso... Non so come... Ma ci riesce...
Alla fine di esso, eravamo praticamente tutti in lacrime, non era uno dei soliti film banali, con le solite trame, questo era diverso.
Alex notò le lacrime sul mio viso nonostante la luce del televisore fosse molto bassa..
Al:Ehi topolino... Perché piangi?
G:Beh appena sento solo il titolo di questo film scoppio in lacrime..
Il celeste mi accarezzò i capelli, e mi passò velocemente un dito sulle lacrime per asciugarle. Gli sorrisi e appoggiai il viso sul suo petto.
Continuava a passare una mano tra i miei capelli, lo faceva con una dolcezza tale che per poco non mi addormentava...
Il suo viso era illuminato dalla luce del camino e dai piccoli led colorati dell'albero natalizio... Era veramente bellissimo..
Non so con quale fortuna, ma io ero lì, IO. Ero probabilmente uno dei ragazzi più felici del mondo,non finirò mai di ripeterlo.Alex's POV
Eravamo seduti sul divano, e mi accorsi con la coda dell'occhio che Giorgio mi stesse guardando, adesso era seduto sopra di me, infatti speravo non si notasse, ma ero parecchio in imbarazzo...
Poteva mandarmi in tilt con così poco.
Avevo in mente di fargli una bella sorpresa ma non mi sto a dilungare troppo su questo...Cico's POV
Beh, non posso affatto lamentarmi.
Stiamo "guardando il film" con i nostri amici.. Ok, non ci crede nessuno.
Gli altri stanno guardando il film, invece io ed il mio ragazzo siamo in un angolo a baciarci.. Lui tiene le braccia attorno al mio collo e io gli accarezzo i fianchi..
È così strano definirlo il "mio ragazzo", ed è così bello chiamarlo così, era passato un po troppo tempo da quando non passavamo una sera così, da quando non lo definivo più il "mio fidanzato" ma ora eravamo finalmente insieme, di nuovo, non lo avrei più lasciato andare...
C:Ehi stre?
S:Si? Mi chiese con occhi sognanti
C:cosa siamo noi?
S:Beh noi... Noi...S:Noi siamo infinito...
~spazio babbana~
Eccomi tornata con un nuovo capitolooo, ne sono abbastanza soddisfatta eh niente ci sono io che menziono noi siamo infinito, ormai film che onoro e prego tutti i giorni ahaha.
Leila~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico