Lumos...
Stre's POV
Era mattina presto ed io avevo appena aperto gli occhi.
Avevo la vista appannata, ma poco dopo riuscii a mettere tutto a fuoco.
Devo dire proprio tutto...
Cico era abbracciato a me senza maglia, i suoi pettorali erano appoggiati alla mia schiena ed io non potei evitare di arrossire.
S:Oh dio santo.
Ma quanto caxxo può essere figo🥺dissi sussurrando, sperando non si svegliasse.
Rimasi lì a fissarlo per qualche istante...Mi stavo facendo tanti film mentali che probabilmente non si sarebbero mai realizzati.
Distolsi lo sguardo dal suo fisico scolpito e cercai di spostare le sue braccia che poco prima erano appoggiate sui miei fianchi...
Vidi però i suoi occhi aprirsi lentamente mostrando le sue splendide iridi nere.
C:Ehi già sveglio?
S:S-si
C:Avevo caldo..
S:ah o-ok, io vado a preparare la colazione...
Nel frattempo mi stavo alzando dal letto. Ma prima di poter uscire sentii una mano afferrarmi il polso.
C:Aspetta!
S:Cosa c'è?
C:A-abbracciami..
Io gli sorrisi e dopo di che mi buttai addosso al ragazzo dalla chioma rosso fuoco.. Mi accarezzava i capelli dolcemente ed io avevo le mani poggiate al suo petto.
Mi sentivo bene con lui, mi sentivo a casa, ovunque andassi, qualunque posto avrebbe potuto sembrarmi magnifico solo per la sua presenza..
Ho sempre sognato di essere una di quelle persone a cui puoi chiedere:
Abbracciami, è stata una giornata difficile; Abbracciami, che ho bisogno di dirti tutto senza dirti niente..Cico's POV
Abbracciami più forte che puoi perché ho bisogno di sentirmi a... CASA..La prima cosa che mi è piaciuta di lui fin dalla prima volta che l'ho visto, è il fatto che sia un ragazzo che ti accetta esattamente come sei, anche se tu sei colmo di difetti, lui vedrà sempre.... E dico sempre... la parte migliore di te.
I tuoi difetti li sa sempre trasformare in pregi, istantaneamente.
Ha avuto fiducia in me, in momenti in cui neanche io stesso la ho avuta.
È per questo che lo amo.C:Grazie mille per quello che fai per me. Grazie per esserci sempre stato.
Gli sussurrai mentre era ancora avvolto dalle mie braccia.
Si staccò e si avvicinò al mio viso lasciandomi un dolce bacio sulla guancia..
S:Grazie di essere piombato per caso nella mia vita, perché è stato il caso più bello di sempre..
Mi lanciò uno sguardo che diceva letteralmente tutto senza dire niente.
Diceva "Io sono qui con te, e ti amo, non c'è bisogno che io te lo dica, perché credo che tu lo sappia già"
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico