Lumos...
Alex's POV
Ero appena uscito da scuola per andare a sentire che cosa volesse quella serpe della mia ex ragazza...
Mi arrivò sul telefono la notifica di un messaggio, ma non ci badai molto...
Mi incamminai dietro la scuola e quando svoltai l'angolo, trovai una figura femminile, era alta e snella, aveva i capelli biondi con riflessi dorati ed era sempre vestita come una put**nella... Capii subito che non era cambiata affatto..
Con i suoi occhi color ghiaccio mi squadro da capo a piedi.
C:Ehi ciao Alexino!
Avvolse le braccia attorno al mio collo ma io la staccai immediatamente.
Al:Non mi toccare!
C:Tanto sai che tu sei mio! Sbotto, e lo disse con un pizzico di amarezza.
Al:N-no
C:E che mi dici del tuo... topino?
Al:Non sono affari tuoi!
C:Mh si una delle tue solite conquiste, una botta e via vero?
Io rimasi zitto, non dissi nulla
C:Sai mi dispiace per lui...
Al:Perch-Giorgio's POV
E... E.. Si... Si erano baciati...
Io per lui ero solo una conquista...
Si staccò dalla ragazza, mi vide...
Io iniziai a far scendere copiose le lacrime sulle mie guance..
Iniziò a rincorrermi, ma io scattai in piedi e mi allontanai facendo in modo che non mi seguisse.
Trovai un posto e mi accasciai per terra dietro un albero..
Mi sfogai....tanto....piansi.....tanto....tantissimo...
Abbiamo tutti i nostri momenti di debolezza, per fortuna siamo ancora capaci di piangere, il pianto spesse volte è una salvezza, ci sono circostanze in cui moriremmo se non piangessimo. Non bisogna aver paura di piangere. Non bisogna frenare le lacrime quando vogliono uscire. Un uomo deve saper piangere.
Io non potevo credere al fatto che Alex mi avesse usato per tutto questo tempo...
Chiamai AnnaA-Anna... Ti prego..
Ehiii che succede Giorgio, stai bene, dove sei?
Ho bisogno di te...
Vieni in camera mia, ti prego non piangere..Corsi tanto ed arrivai in camera di Anna...
Avevo ancora le lacrime agli occhi, lei appena mi vide, mi abbracciò...
Un abbraccio sincero, che vale più di mille parole, un abbraccio che mi diceva.. Stai tranquillo, ora con te ci sono io...An:Adesso tu mi racconti che cosa ti è successo..
Gli raccontai tutto come era andato per filo e per segno..
An:Per quanto possa essere sbagliato quello che hai fatto, credo che lui non te lo avrebbe mai raccontato, in quanto ad Alex credo che ci sia stato veramente un malinteso...Alex non è una persona che sfrutta la timidezza e la debolezza degli altri....Devi parlarci e provare a capire cosa è successo veramente...
G:Grazie mille Anna, ci proverò...dissi con un po' di insicurezza
Sapevo che non sarebbe stato facile parlargli e che probabilmente sarei scoppiato in un mare di lacrime, ma dovevo almeno provarci, io non volevo perderlo...Andai in dormitorio pensando che fosse andato lì ma...
Alex's POV
Ero corso nel bagno del mio dormitorio, i sensi di colpa iniziarono pian piano a pervadermi e volevo mettere fine a questa sofferenza, una volta per tutte..
io amavo Giorgio con tutto il mio cuore e il solo pensiero che lui abbia una visione sbagliata di me, mi distrugge...non potrei sopportare il fatto che lui mi guardi pensando fossi un mostro o che lo volessi solamente usare....presi un rasoio lo spezzai e ne presi la lama...
Al:Mi dispiace topolino mio
Stavo per mettere fine a tutto quando qualcuno mi afferrò la mano fermandomi...Giorgio. Mi si buttò addosso stringendomi forte ed io ricambiai l'abbraccio, iniziando a far scendere perle salate dai miei occhi.
Anche lui iniziò a piangere molto rumorosamente, con le lacrime bagno la mia maglietta.
Sciogliemmo l'abbraccio, ed abbassai lo sguardo cercando insistentemente di evitare il suo...se solo lo avessi guardato negli occhi mi sarei perso a guardarli...~spazio babbana~
OH che cosa dolce Alexino!!!
Comunque wee boys and girls, Anche oggi orari indecenti vero?
Amatemi visto che ho fatto un capitolo più lungo del solito(678)
Anche se in confronto a quelli di altre storie non è niente ma dettagli.
Spero che vi piaccia
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico