Capitolo 20~It's A Great Idea

1.3K 60 21
                                    

Lumos...

Anna's POV                                                

Spero tanto che Giorgio sia riuscito a chiarire quella faccenda con Alex, perchè so quanto entrambi ci tengano, hanno bisogno l'un l'altro per sopravvivere, è così fin da quando si sono conosciuti e da lì non si sono mai separati...
Dipendevano l'uno dall'altro, erano letteralmente inseparabili e col passare del tempo la cosa non è cambiata affatto...

Però ciò che mi ha fatto capire quello che provavano l'uno per l'altra erano proprio i loro sguardi, i loro sguardi erano discorsi fatti in silenzio, i loro sguardi univano più di un abbraccio, i loro sguardi erano come uno scambio di emozioni, i loro sguardi dicevano "ti prego, non abbandonarmi mai, rimani con me, per sempre".

E:Ehi Anna, ti vedo pensierosa..
A:Scusami è che stavo pensando a Giorgio..
E:Tranquilla, sono sicura che avranno risolto, dopotutto non possono vivere separati quei due!
A:Hai ragione.. E incredibile di come lui faccia a tranquillizzarmi così facilmente...
Si avvicinò a me, mi strinse tra le sue braccia e mi baciò, quando ci staccammo e sfoggio un bellissimo sorriso...

E:Lo sai che sei bellissima...

Le mie guance si colorarono di un rosso intenso, anche se eravamo fidanzati da ormai 7 anni, mi faceva sempre questo effetto..
A:Grazie..
E:Sai Anna, pensavo di riaprire il canale..
A:Wow ma è una notizia bellissima!!!!
E:E pensavo di far partecipare anche gli altri nella registrazione dei video..
A:Sono sicura che accetteranno non vedo l'ora!!!

Ettore aveva aperto qualche anno prima un canale youtube di gaming, però a causa della scuola e dello studio lo aveva messo in pausa...Grazie a quel canale noi avevamo conosciuto Stefano e Mario che erano poi diventati i nostri migliori amici..

A:Mi è venuta un'idea
E:Spara!
A:Potremmo proporre agli altri di andare al mare, e magari di restare qualche notte in campeggio sulla costa..
E:E un'idea meravigliosa, così durante le vacanze di Natale potremmo passare un po' più di tempo con loro per una piccola vacanza!!
A:Hai ragione!! Vado ad avvisarli...

Mandai un messaggio sul gruppo "Wgf e Cico che non se lava" e ricevetti un sì generale dagli altri.

Cico's POV
C:Ehi Stre hai sentito?
S:Che cosa?
C:Anna ha proposto di andare a fare campeggio al mare per le vacanze di Natale..
S:È un idea stupenda!!
S:Pero ci sarà la sabbia...
C:Oh mio dio il gattino fa lo schizzinoso!?!
Lui fece un finto broncio abbassando lo sguardo, io mi avvicinai a lui e con due dita alzai il suo viso ed unii le nostre labbra..
C:È inutile che fai il finto broncio, sei bellissimo anche così
E mi guardò, sfoggiando il più bel sorriso che io abbia mai visto.
C:Io vado a fare una doccia veloce, mi potresti passare un paio di boxer e una maglia, nel mentre che vado?
Io annuii e nel mentre che si dirigeva in bagno io aprii il suo cassetto...
Trovai ciò che mi aveva chiesto, ma oltre a quello vidi una piccola scatola..
(No non è un anello, ma chi vuole capire capisca)
Al che sorrisi.

~spazio babbana~
Parla da solo.
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora