Capitolo 39~Siamo Due Amici Che Si Baciano

1.1K 51 7
                                    

Lumos...
Stre's POV
C:Sono un grandissimo idiota, scusami per averti fatto del male, scusami per averti rovinato la vita...
Mi sentii in colpa ma allo stesso tempo arrabbiato con tutto e tutti...
Non sapevo che fare, non sapevo se aprire la porta ed affrontare i miei problemi, non sapevo se rimanere lì, chiuso in quella stanza a piangere, a sfogarmi...
Decisi di non essere un codardo, così mi alzai lentamente dirigendomi verso la porta, avvolsi la maniglia con le mani, e aprii.
Vidi un ragazzo accasciato a terra, piangente, alzò lo sguardo e non appena mi vide salto in piedi guardandomi con sguardo perso.
Aveva gli occhi rossi dalle lacrime, esattamente come me.
C:S-scusami... Io non-
S:Scusami tu...
Saltai addosso al rosso, avvolgendo le mie braccia attorno al suo collo, mi infilo le mani tra i capelli, ed io avvolsi le gambe attorno a lui, a mo di "koala".
Quanto amavo i suoi abbracci, quanto amavo sentirmi a casa, le sue braccia erano il mio rifugio preferito, potevo essere me stesso con lui, mi mancavano i suoi baci, mi mancava tutto ma, non potevo, non ero ancora pronto per ricominciare...

C:Tu sei tutta la mia vita...
S:Anche tu per me...
Si avvicinò a me, lasciandomi un bacio all'angolo della bocca...
S:Pure tu sei bravo a lasciare le cose in sospeso.
Dissi con tono divertito
C:ahaha si lo so, siamo due "amici" che si "baciano".
S:Si, due "amici".
Mi prese in braccio portandomi a mo di "sposa" in camera.
Mi buttò dolcemente sul letto...
Si sdraio affianco a me, avvolgendomi tra le sue braccia e ci addormentammo così.
Abbracciati.
Come un unico corpo
Ma con due cuori, che si amano come non hanno mai amato nessuno.

~spazio babbana~
Amatemi che sto scrivendo durante la lezione.
Aiuto che cosa dolce aaaaaa.
Calmiamoci aaaaaa.
Ahahah scusate, spero che il capitolo vi piaccia.
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora