Lumos...
Cico's POV
Sapevo che non avrei dovuto farlo, e avrei dovuto dare spiegazioni a Stre..
Ma in quel momento avevo totalmente perduto il controllo, infatti iniziai a baciargli il collo e lui ogni tanto ansimava....
Come se non bastasse io ero eccitato da morire, con un ragazzo del genere sulle gambe cosa vuoi che succeda se non proprio questo.
Fatto sta che eravamo arrivati a destinazione, uscimmo dalla macchina e notai che Anna mi lanciò uno sguardo divertito, probabilmente aveva visto tutto nello specchietto retrovisore...
Io le sorrisi e raggiunsi gli altri che nel frattempo si stavano dirigendo verso la spiaggia...
Erano tutti in acqua a nuotare e a schizzarsi a parte Anna che rimase a prendere un po' di sole...
Però mancava qualcuno... Stre.
Lo vidi in un angolino dietro al bar della spiaggia che in questo momento era chiuso, dato che era dicembre..
Stava... Stava... Piangendo?
Corsi subito da lui, era accasciato a terra rannicchiato... Versava piccole perle che inumidivano le sue guance, che alla vista erano completamente rosse.
Mi sedetti vicino a lui, stendendo le gambe ed appoggiando la testa sulle sue spalle.
C:Ehi..
S:Perché..
C:Cosa?
S:Perché sempre a me..
Esitò
S:Perché lo hai fatto..
C:Perché ti amo..
S:Tu... T-tu non
Si interruppe e ricominciarono a scendere delle piccole perle argentate sulle sue guance, rigandole.
Io lo strinsi tra le mie braccia e lui non si oppose..
S:Ti prego, possiamo rimanere amici..
A quella richiesta mi scese una lacrima, che venne asciugata da Stre, passandomi delicatamente le dita in viso..
Io lo amavo, ma se questo era un passo in più per riconquistarlo, lo avrei sicuramente accettato.
C:Va... Va bene..
S:Grazie...
Il confetto si avvicinò a me e mi diede un dolce bacio sulla guancia...
Dopo di che mi alzai e lo presi velocemente in braccio correndo verso la spiaggia... Lui rideva come un matto...
Ci buttammo sott'acqua insieme, mi venne in mente la scena di noi in piscina, noi che ci guardavamo, noi che ci baciavamo.A me piace ascoltare? No.
Non le parole, mi piace ascoltare gli sguardi, i gesti. Mi piace ascoltare l'anima delle persone...
Mi piace la complicità dei nostri sguardi.
Quando per caso, tu ti giri verso di me, mi guardi e io guardo te.
E dal nulla ci scappa un sorriso.
Gli occhi alla fine, non mentono mai.Se sei felice, brillano.
Se sei triste, sono spenti.
Se sei arrabbiato, sono cupi.
Se sei innamorato, si incantano.Perché gli occhi sono come un libro aperto.
Perché gli occhi non mentono mai.
È vero, possiamo solo lasciarci guardare...
Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo.
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico