Lumos...
Stefano's POV
Erano le 7 e mezza del mattino, e i raggi del sole stavano iniziando ad illuminare pian piano la stanza...
Io dormivo di fianco a Mario..
Lo sognavo ogni notte, sognavo noi in un possibile futuro, sognavo le nostre giornate e i nostri baci...
Peccato che non si sarebbe mai realizzato...
Lo continuavo a fissare, era il mio passatempo preferito, so che così potrei risultare un maniaco, ma mi piaceva tanto guardarlo...
Vidi le sue palpebre aprirsi lentamente, probabilmente aveva ancora la vista appannata...
Quando mise tutto a fuoco, mi disse
M:Che fai mi fissi?
S:No.. No m-ma che dici?
Le mie guance si tinsero di un rosso vicace, il battito del mio cuore aumentò a dismisura..Mario's POV
Mi scappò una risatina, perché notai il suo rossore in viso...
Era da tanto tempo che ci conoscevamo.. Ed io ho provato a fargli capire i miei sentimenti, ma quel "bimbo povero" (soprannome di Ste) non se ne era mai accorto..
M:Ste, ti va di andare a fare un giro con gli altri?
S:S-si, lo scrivo sul gruppo
*gruppo" I Wgf e Cico che non se lava"*
Ste:ragazzi vi andrebbe di fare un giro con noi?
E:Per me ed Anna va bene, adesso torniamo dalla mensa e arriviamo.
C:Anche per me e Stre.. Ma Alex è Giorgio non sono in camera..
An:Forse saranno usciti.
M:Ok, ci vediamo dopoCi preparammo per uscire e mentre mi stavo cambiando, Ste, cercando di non farsi vedere, mi osservava, fallendo miseramente...
Eravamo usciti dalla scuola e ci stavamo incamminando tutti verso il parco, faceva veramente freddo quel giorno anche perché tra tutte le nostre lezioni e il divertimento era arrivato Novembre.
Stre era avvolto dalle braccia di Cico,
Ettore che teneva stretta la mano di Anna e dietro io e Stefano...
M:Ste ho freddo alle mani..
St:eh va bene, te le riscaldo
E mi prese per mano...
M:Ora che ci penso, anche le mie labbra sono congelate..
St:StAi f-flirtando c-con me?
M:Da una vita ormai, ma tu non te ne sei mai accorto...
Lui arrossì molto e rimase lì a fissarmi per qualche istante, così lo presi per il colletto della giacca e azzerai la distanza che c'era tra le nostre labbra.
All'inizio rimase rigido, ma poi si lascio andare ricambiando il bacio.
Nel frattempo non ci eravamo accorti che gli altri ci stavano guardando..
An:OH MIO DIO STERIO IS VERY REAL! 1!1!1!1!1!1
S:Che carrrrini🥺
E&C:Ce ne avete messo di tempo per capirlo!!!!~spazio babbana~
Yesssaaaaaa oggi capitolo Sterio!!!
È una ship che io ho sempre amato, quanto sono carini...
Il nostro MetalMavioneBonzo e il bimbo povero😂💙
Ah e scusatemi per gli orari è che sono un gufo di giorno dormo e di notte sto sveglia😂
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico