Lumos...
Stre's POV
Dopo aver terminato il film, pieno di urli da parte di Alex, che si buttava addosso a Giorgio..
Decidemmo di andare a dormire dato che si era fatto tardi.
Cico mi prese la mano, facendomi cenno di salire, e andai con lui.
Sentii però, in lontananza dei mormorii, probabilmente quelli dei miei amici, che stavano facendo ipotesi sul perché di quel gesto..
Quando arrivammo in camera, Cico si buttò istantaneamente sul letto, e fu solo allora che mi accorsi che era un letto matrimoniale...
Mi avvicinai e mi stesi affianco a lui, guardando dall'altra parte cercando di non incontrare il suo sguardo.
All'improvviso Sentii delle mani sui miei fianchi, che mi invitavano a girarmi.
Mi voltai non capendo il perché di quel gesto, ma che venne giustificato subito dopo dal rosso.
C:Volevo vedere i tuoi occhi...
Le mie guance si tinsero di rosso e accostai il viso sulla spalla di Cico, abbracciandolo...
Lui infilò la sue mani tra i miei capelli, accarezzandomeli, ed io mugolai di piacere.
Cercavo di sfuggire in ogni modo da quelle iridi scure, che causavano in me smarrimento, confusione.
Potevo percepire il respiro di Cico sul mio collo, ed era una sensazione dannatamente piacevole.
C:E tu?
S:Cosa?
C:Perché mi abbracci?
S:Perché... Voglio sentire il tuo profumo...
Cico mi strinse sempre di più a se, spostando il mio viso di fronte al suo...
C:Ed io voglio vedere il tuo sorriso.
Era come se fossimo stati un unico corpo. Un unica anima. Un unico cuore.
Sorrisi, era l'unica cosa che riuscissi a fare.
I nostri sguardi si incontrarono, e come previsto ci perdemmo uno negli occhi dell'altro.
Le nostre labbra si sfioravano.
Lui portò la sua mano sulla mia coscia, trascinandola più in alto.
S:Buonanotte~
Mi allontanai leggermente e mi addormentai, era la mia specialità lasciare le persone sulle spine.
Comunque credo che avesse capito, che io lo volevo.Cico's POV
S:Buonanotte~
Si spostò di poco.
Avevo capito che lo avrebbe voluto.
Si addormentò tra le mie braccia, era stupendo, le sue ciocche di capelli ricadevano sulle mie guance, il suo respiro si scontrava con il mio.
Tutto questo era come stare in paradiso...
Forse ci stavo riuscendo, forse era possibile riconquistarlo... Anzi senza forse, dovevo esserne certo.~spazio babbana~
OK gente, me lo dico da sola.... Questo capitolo spaccaaaaaa
LA STRECICO REGNA AGAHAHASJSHAHAGAHSSJSJSJAJAKSKDKDKDJ OK basta.
Spero che vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico