Capitolo 10~Ragazzo Misterioso

1.8K 66 18
                                    

Lumos...
Stre's POV
Era mattina presto ed io mi ero appena alzato dal letto ma Cico non c'era..
Ad un certo punto sentii delle braccia avvolgermi da dietro e mi voltai... Era Cico.
C:Ehi piccolo ti sei divertito ieri sera? Disse con sguardo molto pervy.
Solo allora mi ricordai delle bellissime emozioni provate la sera precedente con il rosso.
S:Tantissimo...
Mi prese il viso tra mani dolcemente e mi baciò, un bacio molto lungo e appassionato che venne però interrotto da qualcuno che stava bussando alla porta...

Davanti mi ritrovai tutti i miei amici..
E:Oh ciao Stre!
S:Ciao!! Che succede perché siete tutti qui?
M:Siamo venuti ad avvisarvi che sta sera abbiamo prenotato la piscina della scuola per tutti e 8!
S:Oh mio dio che BELLOOO
G:Ok Stre stai calmo! Disse con aria divertita.
Continuavo a vedere Anna saltellante e non capivo il perché... Fino a quando non intervenne proprio lei...
An:Beh questa sarebbe anche camera di Alex e Giorgio ma per ieri... Abbiamo fatto un eccezione.. Disse indicandomi la porta che notai essere praticamente a pezzi e poi mi resi conto di cosa stesse parlando Anna e arrossii mettendomi una mano sulla faccia.

E:Stre cos'hai sul collo?

S:Ehm...punture di...zanzara

E:E questa zanzara per caso si chiama Cico?

S:Ehm...forse?
An:Ehi amico dopo mi devi raccontare tutto!!!!!!

Cico uscì dalla stanza e si aggiunse a noi che stavamo andando in mensa a fare colazione..

C:ciao ragazzi!!

E:Ehi ciao zanzara..

Io mi misi a ridere e lui si volto verso di me tutto imbarazzato e mi avvicinai al suo orecchio...
S:Lo sanno! Hanno sentito tutto..
C:Ah... E poi mi prese per i fianchi e mi baciò davanti a tutti gli altri..
St:oh mio dio che carini!!!
An:Anna ora è felice, Anna è un elfo liberoooo
E:Oddio Anna che stai dicendo
M:Baggianate... Così penso io
E:E ci si mette anche lui *facepalm*

Ad un certo punto un ragazzo che era seduto al tavolo davanti al nostro, iniziò a fissarmi e probabilmente anche Cico se ne accorse dato che saltò subito in piedi.
Io fortunatamente riuscii a fermarlo prima che inizi a fare casini..
C:Se ti guarda ancora io lo sturo e lo trucido male...
S:Stai tranquillo.. C:Sei bellissimo..ma solo io posso guardarti!

E gli diedi un dolce bacio a stampo e il ragazzo infastidito si girò dall'altra parte. Cico mi strinse a se e mi sorrise ..

Dopo aver finito di mangiare ci incamminammo verso le nostre stanze...

~spazio babbana~
Bene oggi riferimenti ad Harry Potter come se non ci fosse un domani e spero che il capitolo vi piaccia... Chissà chi sarà il ragazzo che fissava Stre...
Su Instagram mi chiamo _ilsorrisodelcatorgio_
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora