Lumos...
Cico's POV
Si era già fatta sera e gli altri si stavano dirigendo alla macchina, per arrivare alla villa di Ettore..
Solo io e Stre eravamo seduti ancora sulla spiaggia, il tramonto aveva dei colori pastello che variavano dal viola, fino al l'arancione.
Era magnifico.
Stre era seduto ancora sulle mie gambe, ogni tanto spostava il suo sguardo su di me, e mi sorrideva, uno di quei sorrisi sinceri, semplici ma che non ti scorderai mai.
Eravamo illuminati solamente dagli ultimi raggi di sole della sera.
S:È stato bellissimo quello che hai detto..
C:Ho detto solo la verità...
S:Grazie.
C:Ehi..
C:C'è qualcosa che vuoi dirmi?
S:Vorrei dirti tutto.. Ma non è possibile.
S:In questo momento potrei morire, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere.
E sono con te, e questo mi importa più di tutto.C:Perché mi guardi sempre?
S:Non posso guardarti?
C:Sì, intendo perché quando mi giro tu mi stai già guardando?
S:Beh non hai detto per caso che era la cosa più bella che ti potesse capitare?
C:Infatti lo è...
S:Allora sta zitto e non fare domande, io ti guardo quando voglio. Disse con tono di sfida.
Mi sorrise, di nuovo.
I nostri visi erano sempre più vicini.
Percevivamo entrambi il respiro dell'altro che si scontrava con il nostro. Lo sguardo di entrambi si posava a tratti prima sugli occhi dell'altro alternandolo alle labbra.
Ci fissavamo intensamente negli occhi, nei suoi stupendi occhi azzurri, lì potevo osservare il mare, erano talmente profondi che potevi affondarci dentro e non uscirne mai più.
Il confetto avvolse le sue braccia attorno al mio collo, ed appoggiò la testa sul mio petto.
S:Non mi abbandonerai mai vero?
C:...
C:Mai...
C:Vuoi andare? Dissi con tono dolce.
S:Si va bene.. Ma.
C:Ma?
S:Mi porti in braccio! Mi fanno male le gambe..
C:Ma- S:Zitto, faccina cute🥺Stre's POV
C:Eh va bene, con quel faccino sei irresistibile!
Non risposi, mi limitai a dargli un leggero bacio sulla guancia, mentre lui mi prendeva in braccio portandomi alla macchina.
Nonostante ci fosse poca luce, notai che il suo viso si tinse di un rosso vivace...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico