Lumos...
AVVISO IMPORTANTE
Se siete sensibili non leggete la parte racchiusa da questa emoji🚧Stre's POV
Cico mi prese la mano intrecciandola alla sua, trascinandomi verso il bancone dei drink.
Chiese due bicchieri di birra grandi.
S:Cico io non voglio bere.
Intanto Cico aveva già bevuto tutto il boccale.
C:EHI PICCOLO, STAI TRANQUILLO
S:Non urlare!
C:CHE C'È ORA TI VERGOGNI DI ME?
S:N-No
I miei occhi si incupirono un po'..
C:DAI BEVI!!
S:N-NO
C:EDDAI FAI SEMPRE IL CAGASOTTO
Mi scese una perla dagli occhi.
Presi coraggio e iniziai a bere il boccale.
Cico sorrise ma la sua espressione si tramuto presto in uno sguardo malizioso.
C:STRE ANDIAMO IN BAGNO?
S:No Cico non qui!
C:DAI VOGLIO SC*PARTI!
S:N-no
C:Allora ci andrò da solo!
Stavo iniziando a pensare che lui mi usasse solo come giocattolo del sesso.
Avevo il terrore che fosse veramente così, io lo amavo, e scoprire di essere usato mi colpiva dritto dritto nel cuore.
Si diresse verso il bagno, e mi lasciò solo.Giorgio's POV
Alex era al bancone dei drink che continuava ad avvinazzarsi.
G:Ti prego Alex smettila!!
Al:NOHOHO AHAHAH CHE BELLA CHE SEI PRINCIPESSA CREMA SBATTUTA!
G:Ma perché mi chiami così?
Avevo paura della risposta che non tardò ad arrivare...
Al:CREMA PERCHÉ SEI DOLCE E SBATTUTA PERCHÉ A SBATTERTI CI PENSO IO HAHAHA
(@sveva1845 scusami se ho preso la battuta ma ci stava troppo)
Le mie guance si tinsero di rosso
Dai Giorgio non lo vuole fare con te, è solo ubriaco, in realtà queste cose non le pensa...
G:Cosa dici Alex? Andiamo a scuola che è meglio..
Al:SISISI ANDIAMO A SCUOLA
Feci un cenno agli altri per avvisarli che saremmo tornati nel dormitorio..*a scuola*
Presi per il polso Alex trascinando nel dormitorio, ma lui chiuse la porta a chiave e si iniziò ad avvicinare a me con sguardo malizioso.
Iniziò a baciarmi lentamente il collo ed io ansimavo dal piacere.
G:ahh~
Al:Ti piace topolino?
G:S-si... Da morire~
Mi sembrava di essere in paradiso, ma poi mi ricordai che fosse ubriaco e non era consapevole di quello che faceva.
🚧
G:Alex mi dispiace ma non voglio approfittare di te...
Al:Eddai topino non hai voglia di farmi tuo? ~
G:Vorrei ma non posso approfittare di te, so che tu in realtà non lo vorresti...
Al:Non ti preoccupare, io lo voglio più di quanto credi, ti voglio mio...
ORA!
Lo presi presi per il colletto della camicia ed iniziai a baciarlo, dei baci bagnati, che dicevano solamente "quanto ho aspettato questo momento".... poi mi chiese l'accesso con la lingua e subito dopo le nostre lingue iniziarono a danzare.
Gli baciai il collo, lasciando sulla pelle dei leggeri segni rossi..
Nel frattempo lui mi aveva sbattuto contro il muro.
Mi tolse la maglietta lasciandomi a petto nudo ed io feci lo stesso con lui.
Mi baciò il petto per poi iniziare a scendere ed abbassarmi la zip dei pantaloni... Mi tolse i boxer e potrei giurare di aver visto spuntare sul suo volto un sorrisetto malizioso..
Iniziò a leccare il mio membro e per tutta la stanza si sentivano solamente i miei gemiti di piacere.
Poi fu il mio turno e feci la stessa cosa.
Al:Che bravo che sei topino, continua~
Dopo poco mi prese per i fianchi e mi girò dall'altra parte...
Mi iniziò a penetrare, all'inizio faceva male, ma poi iniziai a tirare gemiti di piacere.
G:Ti prego Alex vai più veloce!!! ~
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò..
Al:Con piacere bellissimo...
Vi lascio solo immaginare cosa possa essere successo dopo...
🚧~spazio babbana~
Anche oggi capitolo super intrigante ehhh, spero che vi piaccia, io ne sono molto soddisfatta.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico