Capitolo 48~I Don't Know

1K 42 3
                                    

Lumos...
Alex's POV
Ero ancora un po scosso dopo quello che era successo quella sera...
So che era il piano escogitato da noi, però quelle parole...sembravano così reali, quando Giorgio mi aveva urlato che tra noi due era finita, qualcosa in me si è rotto, caduto a terra frantumato come fosse un vaso di vetro.
Per non parlare del bacio....
Il Mio Giorgio aveva baciato Stre..
Era stata tutta colpa mia,lo sapevo, e anche se non lo davo a vedere, sotto sotto ci stavo male, perché ero convinto di aver combinato un guaio, di avergli fatto del male...
È da un po che non vedo Giorgio, aveva detto che andava a farsi un pisolino nella nostra stanza...
Era passata quasi un oretta e gli altri erano usciti per andare a fare compere, tranne Cico e Stre... Chissà dove saranno?Spero che tutto quello che abbiamo fatto sia servito a risolvere la situazione... Certe volte li guardo e inizio a diventare malinconico dubitando di quello che Giorgio prova per me, so che non dovrei farlo ma anche se non sembra, sono una persona molto fragile e insicura, ho bisogno sempre di qualcuno su cui contare, qualcuno di cui io mi possa fidare.... E quel qualcuno era ed è sempre stato Giorgio.
La casa era molto silenziosa dato che c'eravamo solamente io e il mio topolino. Salii saltellando le scale e mi diressi verso la nostra stanza. Aprii lentamente la porta... Giorgio non c'era ma si sentiva l'acqua della doccia che scrosciava forte...
Mi stava venendo in mente una pazzia, un enorme pazzia, una pazzia che voi potete benissimo intuire...
Purtroppo quell'idea ebbe la meglio nella mia mente così pian piano mi avvicinai alla porta del bagno e girai la maniglia aprendola.
Mi chiusi la porta alle spalle, ed iniziai a togliermi la maglietta,in seguito tolsi i pantaloni e infine i boxer...
Mi mancava il mio Giorgio, mi mancava tanto, ogni sera pensavo a noi e alle nostre risate, ai bellissimi momenti trascorsi assieme... Non immaginate di quanto io possa essere grato ad Anna per quella sera in piscina...
Ne ero sicuro, appoggiati la mano sulla tenda della doccia scosctandola e...

~spazio babbana~
Ululululul SUSPANCE PORTAMI VIAAAA sono tornata amici eh niente eheheh alexino è maliziosino, VABBE d'altronde quando si parla di Giorgio che ti aspetti😂😂 spero che questo breve capitolo vi piaccia e ci vediamo al prossimoooo
Bye~
Nox...

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora