Lumos...
Stre's POV
*la sera*Verso le 21 arrivarono gli altri nella nostra camera e ci sedemmo per terra in cerchio per parlare.
G:Quindi Stre rimarrai qui anche dopo il liceo?
S:Sì, mia madre ha detto che da quanto sarò maggiorenne mi potrò trasferire definitivamente qui!
L:Ragazzi che ne dite se giochiamo a Obbligo o Verità?
Tutti:Va bene
L:allora, Mario, Obbligo o Verità?
M:Verità..
L:Tu e Stefano state insieme?
M:N-no ma che dici!!!
Nel frattempo Stefano stava arrossendo.
L:E va bene, ora tocca a te!
M:Giorgio, obbligo o verità?
G:Ehm...obbligo!
M:Stai seduto per due turni sopra ad Alex!
G:oh mio dio... E va bene
Giorgio si sedette sopra le gambe di Alex, e quest'ultimo stava sorridendo come un ebete.
G:Stre, obbligo o verità?
S:Scelgo obbligo, perché non sono un pusillanime! Dissi ridendo.
G:Ok! Bacia chi trovi più carino in questa stanza...
In quel momento non mi resi conto che tutti mi stavano guardando con sguardo eccitato, come se sapessero già chi avrei baciato.
L'unico che non aveva quello sguardo era Cico, che in quell'istante non capiva...non credevo veramente che stessi per fare quello che stavo per fare, ma fu così, mi avvicinai sempre di piu al ragazzo dalla chioma rosso fuoco e gli stampai un dolcissimo bacio sulle sue morbide labbra, lui mi prese per i fianchi e io gli misi le mani sul petto, fino a quando...
Non ritornammo alla realtà..
L:ragazzi!!!
An:È un minuto che state limonando, potreste calcolarci!! Urlò Anna con gli occhi a cuoricino per l'esaltazione.
Io e Cico ci staccammo subito, entrambi imbarazzati, ci continuammo a fissare per qualche istante per poi ricominciare a giocare.
S:ehm.. Ragazzi continuiamo... Anna, obbligo o verità?
An:obbligo!
S:chiuditi in bagno con Ettore per 20 minuti!
E:Beh, a me non dispiac-
An:Ehiiiii zitto.
E così scoppiammo tutti a ridere.
I due ragazzi si avviarono verso il bagno ma nel frattempo il mio sguardo si posò in un altro punto: Cico aveva messo la sua mano sulla mia!
Mi girai dall'altra parte per non far notare il colore del mio viso, che era diventato completamente rosso!
Non so perché, ma non mi sono mai sentito così con nessuno, però Stre pensaci, è il tuo migliore amico è normale... Anche se.... Quel bacio.... Quel bellissimo bacio.... Mi ha fatto capire qualcosa ma non ne sono ancora sicuro...Dopo poco Ettore e Anna uscirono dal bagno e tornarono a sedere con noi e io dissi...
S:Ragazzi.... Comunque io volevo ringraziarvi per avermi migliorato la vita, facendomi sentire una persona importante..... Voi siete la mia famiglia e non vi scorderò mai... Quindi godiamoci questi anni insieme Ok?
L:Stre noi sappiamo quello che hai passato e non ti abbandoneremo mai, vero ragazzi?
Tutti:eccome!
Ero così fortunato ad avere degli amici così, ma i miei pensieri furono interrotti da una voce bellissima, quella di Cico che mi sussurrò...~Spazio babbana~
Eh mi dispiace... Non odiatemi per la suspance
Comunque scrivetemi se volete quello che c'è da migliorare nella storia detto questo, il capitolo mi ha soddisfatto abbastanza e spero che vi sia piaciuto... Nei prossimi capitoli succederà di tutto... 💜❤️😍
Eh niente..... Nox!
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico