Lumos...
Stre's POV
Mi svegliai verso le 7 di mattina e mi accorsi di essere ancora tra le braccia di Cico...
Lui dormiva ancora, era così bello mentre dormiva e non solo...
Decisi di alzarmi per preparare la colazione al mio migliore amico, quando mi accorsi della presenza di alcune figure sul pavimento... I miei amici. Mi ero completamente dimenticato del fatto che il giorno prima si fossero addormentati lì.
Decisi di non svegliarli e mi diressi verso la cucina dove trovai Anna intenta a preparare la colazione..
A:Ehi Stre... Buongiorno
S:Buongiorno Anna. Sussurrai
A:Vedo che tu e Cico vi siete divertiti stanotte eh? disse con occhi a cuoricino.
S:M-ma che dici... Ci siamo solo abbracciati e poi lui è il mio migliore amico...
A:Se seh Stre, io no me la bevo... Tu sei cotto... Completamente
Non inventare la scusa del fatto che siete amici, perché quando vi siete rivisti hai pensato solo ad accolarti al rosso... E ieri, ieri ti stava guardando come se ti volesse magnare...stavate limonando e sembrava un bacio moooolto desiderato...
Io a quelle parole rimasi letteralmente spiazzato... Come ho fatto a non rendermene conto prima... Anche se ero ancora dubbioso sul fatto che provassimo sentimenti che vanno al di là dell'amicizia.
S:ehm...ne sei sicura?
A:Stre... Sei il mio migliore amico e ti conosco... Si nota, tutti l'abbiamo notato
S:devo ancora pensarci ma non ne sono sicuro... Grazie Anna
A:di niente e non ti preoccupare lo sorvegliero dalla mattina alla mattina del giorno dopo!
Io accennai una risata a cui si aggiunse anche lei... Non potevo desiderare un'amica migliore.
Ad un certo punto entrò in cucina la figura di un ragazzo dai capelli rosso fuoco... Cico.
A:io vado a fare la spesa!
S:ma è Domenica!
A:Stre dettagli... Ca*zo, non capisci niente...
Cico si mise a ridere e io mi voltai per accendere i fornelli, quando le sue calde braccia avvolsero da dietro il mio bacino e sentii il suo fiato sfiorare il mio collo e l'aumento improvviso del suo battito cardiaco... Forse Anna aveva ragione...
Fatto sta che sentii la sua flebile voce sussurrare..
C:Buongiorno Gattino..
Io mi voltai verso di lui, e le nostre labbra si sfiorarono facendomi diventare paonazzo per l'imbarazzo.
S:Buongiorno Cico.
Mi iniziò ad accarezzare i capelli con una mano e con l'altra dai miei fianchi la stava trascinando sempre di più verso il basso...Cico's POV
Toccai dolcemente con la mano il fondo schiena di Stre...
Ma sobbalzammo dal rumore della porta spalancata...
*Vi posso giurare che chiunque sia stato quel pezzo di m***a ad interromperci, avrei potuto ucciderlo*
Entrò un ragazzo dai capelli turchesi... Alex
Al:scusatemi... Ehm io..
Lo fulminai con lo sguardo e lui capi al volo
Al:ok ricevuto... Non volevo disturbare. Ed uscì dalla porta chiudendosela alle spalle.
S:ehm... Forse è meglio se preparo la colazione. Disse il confetto
C:oh.. Ehm ok. ed uscii dalla portaStre's POV
Quando entrò Alex non volevo fare altro che distruggerlo... Aveva rovinato tutto, e Cico gli aveva rivolto un occhiataccia che lo fece uscire... Ma dopo non c'era più atmosfera e decisi di lasciar perdere... Magari avrei avuto un'altra occasione..~spazio babbana~
Capitolo più lungo del solito.. Mannaggia ad Alex che ha fatto irruzione.. Comunque mi sono emozionata un botto a descrivere tutti i particolari di quello che stava succedendo.
Spero che il capitolo vi piaccia eh niente.
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico