Lumos...
Mario's POV
Eravamo tutti in ansia, perché si stava avvicinando il Natale, e noi saremmo potuti partire per quella che sarebbe stata la nostra "vacanza" tutti assieme...
Ero davvero molto euforico, speravo solo che Stre e Cico risolvessero la loro faccenda, perché se non fosse così ci sarebbe sempre un'aria tesa tra di noi, e vederli separati non credo che faccia piacere a nessuno, nemmeno a loro stessi...
Io stavo preparando le valigie, ogni tanto lanciando qualche occhiata a Mario, che se ne stava spaparanzato sul letto, dormendo come un ghiro.
M:Ehi prepari le valigie?~
Saltai in aria per lo spavento, credevo fosse ancora addormentato...
M:Mamma mia, non volevo spaventarti! Disse con tono divertito
S:ahah comunque domani dobbiamo partire, quindi mi metto avanti..
Si avvicinò a me con fare malizioso.
M:Eh un po' di tempo per me non lo vuoi dedicare?~
Iniziò a baciarmi il collo...
Un brivido mi percorse la schiena, ero letteralmente in paradiso...
S:Ah~
M: Ti piace?~
S:mhh.. S-si~
Fino ad adesso ero di spalle, ma mi voltai verso il corvino e iniziai a baciarlo.
Lo buttai sul letto dove fino a qualche minuto prima era sdraiato lui...
Mi sedetti a cavalcioni sulle sue gambe e lui poso le sue mani sui miei fianchi accarezzando, continuammo a baciarci fino a quando non sentimmo la porta bussare.
Io Saltai in aria per lo spavento, ma anche con uno sguardo arrabbiato..
Aprii la porta.... Era Ettore.
E:Avete finito le valigieeeeeeeeeee?????
E:Ehm.... Ho interrotto qualcosa?
Mario lanciò un'occhiataccia a Ettore.
M:Ecchecazzo Ettore!!!
E:Ehm levo il disturbo.. Disse il maggiore con un sorrisetto sul viso mentre si allontanava...
Dopotutto era anche il loro dormitorio ma lui ed Anna erano usciti a fare compere.
M:Dove eravamo rimasti?~
S:Mario io prima dovrei dirti una cosa... Devo togliermi una cosa dal petto..
M: *incrociando le dita*fa che sia la tua camicia, dimmi che è la tua camicia..
Mi avvicinai pericolosamente a lui e iniziai mordergli il collo, lasciando delle piccole circonferenze rossastre.
Mi poggio due dita sulla guancia destra, spostandomi il viso verso di lui e iniziò a baciarmi, picchetto contro le mie labbra e bacio a stampo si tramuto in uno alla francese...
Mi staccai per qualche secondo dal bacio.
S:Volevo dirti che ti amo~
M:Anche io~
S:Ti sei ubriacato con Alex per caso?
M:Devo essere ubriaco per amarti?
S:Devi essere ubriaco per ammetterlo..
M:Beh ti svelerò un segreto... Non sono ubriaco.
È riunì mo le nostre labbra.
È da lì non so quante ore passarono, ma so solo che è stato il giorno più bello della mia vita...~spazio babbana~
Eh niente oggi STERIOOOOO EVVIVA, li amo da morire, spero che il capitolo vi piaccia....
Se sarò meno attiva è perché ho cominciato la scuola...
Spero che vi piaccia
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico