Lumos...
Giorgio's POV
Finalmente ero di nuovo tra le sue braccia, mi domando se non fossi arrivato in tempo che cosa sarebbe successo..
Lui abbasso lo sguardo come se fosse un segno di disprezzo per sé stesso in quel momento.
Gli presi la lametta di mano e la buttai in un punto indefinito della stanza.
Notai qualche perla scendere dai suoi meravigliosi occhi blu..
Si sentiva in colpa... Tanto...
Nei suoi occhi che in genere erano luminosi, ora erano cupi, spenti e si poteva leggere la sua tristezza, la sua rabbia, il suo disgusto verso ciò che aveva fatto.G:Perche lo stavi facendo?
Al:Perche non sopportavo l'idea che tu credessi che io sono un traditore...
È stata lei a baciarmi, io non ti userei mai... Io... Ti amo più della mia stessa vita e che tu ci creda o no, tu sei parte integrante di me.
Tu fai parte delle mie notti insonni tu che mi fai piangere, tu che mi hai completamente stravolto la vita, tu che solo guardandomi riesci a farmi perdere il fiato..Io so che adesso mi odierai, ma sappi solo una cosa io.......... ti amo...
G:Alex anche tu fai parte di me... Tu sei come la mia canzone preferita.
La posso ascoltare mille volte ma non me ne stanco mai... Io non ne avrei mai abbastanza di te, del tuo modo di fare, del tuo sorriso, tu sei la musica che accompagna la mia vita, tu sei il protagonista di tutti i miei racconti, tu sei....L'amore della mia vita.
Io non potrei mai odiarti, tu sei tutto ciò che voglio, e senza di te io non sono niente perché io ti amo più della mia stessa vita.Lui non esitò a prendermi per i fianchi ed io in men che non si dica ero già appiccicato a lui.. Al:Ti amo topolino G:Ti amo gattino~
Presi l'iniziativa ed azzerai completamente la distanza che c'era tra le nostre labbra, le labbra che volevo assaporare di continuo...
Le labbra della persona di cui mi ero follemente innamorato.
~spazio babbana~
Non credo che serva commentare.
Parla da solo.
Bye~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico