Capitolo 34~You Are My (Boy) Friend

1.2K 55 15
                                    

Lumos...
Stre's POV
Uscii dalla stanza e mi diressi verso la cucina, con un enorme sorriso stampato sulla faccia..
Erano ancora tutti a dormire tranne uno, Alex.
Era in cucina che cercava disperatamente qualcosa da mangiare ma senza successo.
Al vedere la scena mi scappò una risata che lo fece accorgere della mia presenza nella stanza.
Al:Buongiorno, sai per caso perché non ci sia cibo in queste caxxo di credenze?
S:Non saprei, probabilmente dopo usciamo fuori a fare colazione.
Al:Uh..ok...tu e Cico avete risolto?
S:Ehm n-no, siamo tornati amici, nulla di più.
Alex mi squadro' con uno sguardo che diceva "io non ce credo a ste cazzate"
Al:Dai Stre, si vede che vi amate ancora!
S:N-no è una tua impressione.. Lui non mi ama.
Al:Beh però tu non hai negato di amarlo ancora...
È sicuramente lui è ancora cotto di te.
Prova a metterlo alla prova, secondo me funzionerà.

All'improvviso i miei occhi si illuminarono, e il cervello iniziò ad elaborare svariate ipotesi sul come fare..

S:Grazie mille Alex! Corsi ad abbracciarlo e lui ricambio..
Nel mentre però non mi accorsi che in cucina era entrato Cico, mi voltai verso di lui staccandomi dall'abbraccio di Alex..
Il suo sguardo da allegro e solare si era tramutato in uno cupo e triste.
Gli scese una piccola lacrima che rigo la sua guancia.
Velocemente si passò un dito su di essa per asciugarla e sfoggio un finto sorriso per non farci preoccupare...
Mi avvicinai a lui, nel mentre Alex stava uscendo dalla stanza per lasciarci soli.
Mi sedetti sulle sue gambe, appoggiando il mio viso sulla sua spalla abbracciandolo.
S:Non essere geloso..
C:...
S:Stai tranquillo, il mio preferito rimarrai sempre tu..
Cico rivolse il suo sguardo a me e mi sorrise sinceramente.
C:Tu non sei il mio preferito...
C:Tu sei il mio unico.
Mi avvicinai a lui e posai le mie labbra sul suo collo, dandogli dei leggeri baci...

*Retroscena*
An:Oh mio dio guardaliii
G:Vabbe ma lo sta baciando sul collo
Al:Se mi dite che questi due non si amano alla follia, io sono la regina Elisabetta.
E:Alex non dire cagate o ti yoyo
Al:Nooooooo
M:Zitto!
St:Ci sentono così!
M:Eh grazie Ste, che cacchio intendevo io?
Al:*Cade per terra, facendo aprire la porta*
E:MA SEI UN IMBECILLEEEEEEEEEE

,,remember i love you" strecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora