Lumos...
Giorgio's POV
Alex prima di oltrepassare la porta per andare al piano inferiore, mi fece un occhiolino e si allontanò.
Mi disse che gli altri mi stavano aspettando di sotto per festeggiare, così aprii velocemente l'armadio e presi al volo una felpa con dei pantaloni della tuta, corsi velocemente in bagno e cercai di mettere a posto meglio che potevo la mia chioma castana. Indossai le scarpe che avevo appoggiato affianco all'uscio e sbattei la porta violentemente per l'agitazione.
Corsi velocemente al piano di sotto per raggiungere gli altri e mi trovai una cosa che mi lascio letteralmente a bocca aperta...
Vidi i miei amici raccolti attorno al tavolo da pranzo, e sopra ad esso un immensa torta, sulla cima era posta una piccola statuetta in marzapane che ritraeva tutti i wgf con me al centro che mangiavo la torta.
Era qualcosa di stupendo, non feci in tempo a commentare che già delle piccole perle avevano iniziato a solcare il mio viso...
Alex si avvicinò a me e mi avvolse in un dolce abbraccio.
Al:Ehi ehi non piangere amore
G:I-io non so che cosa dire
Al:Allora non dire niente
Mi prese il viso tra le mani e mi lasciò un leggero bacio a stampo
Sorrisi.
Vidi Anna subito dopo iniziare a sclerare come una fangirl impazzita.
Mi avvicinai agli altri e li abbracciai più forte che potevo...
G:Grazie di tutto amici, dopo tutti questi anni mi sono sempre chiesto se avevo fatto la scelta giusta, a entrare nel gruppo, e ogni giorno mi rendo conto sempre di più che incontrarvi e venire a far parte dei wgf è la cosa più bella che mi potesse capitare..
Sono la persona più fortunata del mondo... Pochi se ne sono accorti ma noi non siamo semplici amici, noi siamo dei VERI AMICI. Non so descrivere a parole il nostro legame o quello che provo per voi, ma spero abbiate capito che siete le persone più importanti della mia vita... E... Nonostante tutto e tutti....nessuno riuscirà mai a dividerci...
Le lacrime diventarono sempre più copiose, speravo veramente che quelle parole si avverassero e che nessuno ci avrebbe mai diviso anche perché senza loro non avrei retto.
L:Ehi topo, anche tu per noi sei un amico fantastico e molto speciale ed ovviamente nessuno ci dividerà mai.
Disse indicando la mano di Alex che pian piano stava sfiorando la mia, allora con coraggio la presi e la strinsi forte e così feci o tutti quanti creando un cerchio.
Tutti:Tutti insieme, per sempre... noi siamo i wgf!
Ci abbracciammo di nuovo, e Cico si avvicinò a me stringendomi, non lo avevo visto tante volte piangere, più che altro è un gesto che succede solo con persone a cui vuole mostrare il vero lui, con cui ha legami più intimi e forti, perché fuori può sembrare duro, ma dentro è la persona più dolce del mondo, dopo Alex ovviamente. Risi tra me e me
Cico si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò non facendo sentire agli altri
C:Ti è piaciuto il disegno che ti ho fatto?
G:Tantissimo grazie mille..
Ora non piangere...
C:Nessuno riuscirà mai a dividerci... me lo prometti?
Esitai, dissi la verità, nessuno ci sarebbe riuscito.
G:Certo Cico, la nostra amicizia, il nostro gruppo è più forte di qualunque cosa.
Mi guardo negli occhi e notai che brillavano, tantissimo, era un nero profondo, stupendo, lui era contento, contento di avere attorno delle persone del genere, delle persone che gli volevano veramente bene..
Lo strinsi forte a me continuando a far scendere imperterrite le lacrime
G:Ora vai che ci sono due certi gatti rosa e blu che ci stanno fissando eheh
Io e Cico scoppiammo in una fragorosa risata che scaldo l'atmosfera.~spazio babbana~
Non uccide i amici sia per l'assenza sia per la parte un po... Come dire... Thebadtobbi... Ehehe(io shippo thebadnauts ovviamente ma anche la Thebadtobbi mi piace abbastanza anche se thebadnauts>>>>>>>>)
Finiti i miei scleri, spero che il capitolo vi piaccia e vi volevo lasciare un sondaggio per il continuo della storia.1.Vorreste che dedicassi un capitolo anche al capodanno e poi ci metto un po di drama strecico/thebadnauts e continuo la storia al liceo
2.passo direttamente al ritorno al liceo, e faccio drama e nuove vicende lì
Leila~
Nox...
STAI LEGGENDO
,,remember i love you" strecico
Romance~Ricorda che ti amo~ "È vero, possiamo solo lasciarci guardare... Ma alla fine scegliamo noi a che sguardo appartenere, ed io volevo appartenere solamente al suo." trashata totale di 3 anni fa Nov/dic 2020 1° in #wgf Dic 2020 2° in #strecico