Jess dopo che i suoi genitori la iscrissero a scuola, la portarono a fare shopping per l'università giacca di pelle, jeans, e tute, zaino e quaderno, insomma Adam e Mary volevano il meglio per la loro piccola figlia, anche se ormai aveva diciott'anni lei incontro nello stesso negozio i suoi futuri compagni di scuola, Max, Ashley, e Alex incontro questi ragazzi perché erano sempre lì.Ma a Jess non interessava, di avere quei amici così imprevedibili, pensava solo a divertirsi con i suoi genitori.
Mentre Max e Ashley li seguivano come se fossero intenzionati a farle del male, ma Alex dice ai ragazzi « Ragazzi smettiamola di seguirla e ritorniamo a casa »
Così i ragazzi lasciarono perdere quello di seguire Jess e la sua famiglia, così Jess vide i ragazzi andarsene via. Lei era molto contenta e soddisfatta di quello che era successo, finalmente poteva vivere felice, ma mentre ritornarono a casa i suoi genitori videro alcuni alunni, della scuola davanti al entrata, sembrava una specie di prottresta.Jess disse ai suoi genitori « Fermatevi un attimo, voglio vedere cosa succede » così Jess scese dalla macchina e vide quello che era successo.
Era una prottresta bullistica, per le vittime di bullismo, che c'erano in quella scuola, Jess rimase turbata così decide di fare una cosa di sua iniziativa, prese dei ragazzi fece un flash mob davanti alla scuola, per protrestaré i genitori di Jess, Adam e Mary scesero dalla macchina per vedere cosa faceva la loro figlia.
Loro non se lo aspettarono tutto questo, per i genitori di Jess era una cosa in aspettata, lo videro anche Max, Ashley è Alex da lontano, che era un qualcosa di particolare e strano.
Un flash mob fatto per il bullismo era la prima volta che lo videro in una città come New York era veramente, bello da vedere è da sostenere, nessuno ci aveva mai pensato fino all'arrivo di Jess.Lei ha portato un mizico di magia nella città dove si era trasferita, li da poco.
Jess aveva portato anche un cd è una piccola radio, mise come canzone "This Is me" per far sorridere la gente e per non perdersi uno spettacolo unico e indimenticabile, Ashley e Max non l'avevano capito all' inizio ma poteva essere una loro amica alla fine. Infatti dopo il flash mob applaudironò Jess per il suo coraggio e la sua determinazione di fare questo.
Dopo un po' se ne andò a casa Jess con i suoi genitori dopo aver finito il flash mob, perché il giorno dopo doveva andare a scuola. Infatti mangio e si mise nel letto a dormire, lei già alle cinque del mattino era già sveglia, si preparò lo zaino e si prese del cibo da portare dietro, che sua mamma Mary aveva preparato prima.
Così alle sette la ragazza era ancora in piedi per aver accompagnato la figlia a scuola, Mary chiese alla figlia in macchina « Tesoro vuoi che ti accompagno io dentro la scuola »
Jess disse « No, mamma ci devo pensare io a entrare dentro la scuola, voglio vedere i miei compagni nuovi di classe come sono »Mary disse « Ok piccola mia va bene, come vuoi te »
« Dai allora scendi dalla macchina e vai dentro figlia mia fa vedere chi sei! » disse Mary alla figlia.
Jess dice a sua mamma « Ciao mamma a più tardi.Chi sa chi si troverà in classe ? Jess ? Ashley Max e Alex ?
*******************************
Jess chi si ritroverà in classe ma avrà anche degli amici?
--------------------------------------------------
Autrice:Ciao amici lettori e lettrici come state? So che state aspettando questo capitolo ? Beh, sarà una sorpresa. XD non vi svelo niente baci Vany ❤️.
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...