21 Capitolo

32 9 4
                                    

Jess che era diventata divisa a metà tra Alex e Mark si trovava in una situazione difficile da trovare. Mark gli disse a Jess « Non ti devi preoccupare di nulla Jess ormai mi sono rassegnato, vai con Alex è divertiti come non mai prima d'ora » così Jess ascolto le parole di Mark e disse « Va bene amico mio mi divertirò all' meglio delle mie forze, ma prima devo chiedere ai miei genitori se posso uscire con Alex » Mark fa « ok dirlo ai tuoi genitori »

Così Jess una volta uscita da scuola disse a suo padre Adam entrando in macchina « Ciao papà la scuola è andata bene oggi ho conosciuto un nuovo ragazzo si chiama Mark e de nuovo di questa scuola, viene da Los Angeles è gli ho fatto fare il tour di tutta la scuola, solo che si è innamorato di me ma io lo rifiutato perché a me piace molto Alex ovviamente lui è rimasto deluso, ma quando vide Alex i suoi occhi dicevano managgia a me! Però sono poi diventati amici hanno giocato assieme a calcio è si sono divertiti, tanto meno Mark voleva una cena a tre ma poi si è accorto che lui non poteva perché doveva aiutare i suoi con il trasloco, così ci ha detto di andare io e Alex da soli ovviamente o chiesto prima a te papà allora posso andare con Alex a cena ? »
Adam disse « Si, certo puoi figlia mia andare basta che non fate troppo tardi ok »
Jess dice a suo padre « Grazie mille, papà sta tranquillo non faremo tardi »
Così rientrano a casa è Adam disse a Mary « Tua figlia ti deve parlare vieni qua un attimo tesoro »

Così Mary vene e dice « Che cosa c'è Adam perché notra figlia mi deve parlare? » Adam disse « Devi ascoltarla » Jess comincio a dire a sua mamma « Mamma c'è una cosa che ti devo dire io e Alex usciamo stasera a cena posso andare ? » Mary disse ormai hai diciott'anni certo che puoi andare, però ricorda di non fare troppo tardi ok »
Jess disse « Tranquilla, mamma dirò ad Alex di non fare troppo tardi va bene »

Così Jess andò di sopra a prepararsi per andare da Alex andò in camera, sua a provare dei vestiti ma non sapeva cosa mettersi, così prese un vecchio jeans lo ritaglio e gli fece un pantaloncino da indossare con una bella maglietta verde fluo, scese dalle scale per farsi vedere dai genitori è disse « Allora come sto? Mamma e papà » Mary e Adam dissero bene figlia mia stai benissimo, ti mancano solamente le scarpe » Mary dice « Ci penso io alle scarpe, Jess in camera da letto sotto il letto ci sono un paio di scarpe con i tacchi usa quelle »
Così Jess va in camera da letto e trova le scarpe, sotto il letto se le provo e gli restarono benissimo.
Poi scese e dice a sua mamma « Mamma mi stanno benissimo, grazie mille » suono fuori dalla porta il classon era Alex che la stava per prendere.
Mary dice « Mi raccomando non fare troppo tardi ok dirlo anche ad Alex va bene » Jess disse state tranquilli gli e lo dirò »

Così Jess esce di casa ed entra in macchina con Alex e gli disse Jess « Alex mia mamma è mio papà ci hanno detto di non fare troppo tardi va bene »
Così Alex dice « Ok va bene non faremo tardi tanto e solo una cena è basta, tranquilla Jess »

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Secondo voi come andrà a finire la cena lettori/ lettrici andrà bene o andrà male?
Cosa farà Alex a cena con Jess ? Lo scopriremmò in un prossimo capitolo.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Autrice :

Ciao cari lettori vi sta piacendo il capitolo anche se è corto. Vi prometto che il prossimo sarà più lungo. Intanto votate ⭐ e commentate qua sotto ⤵️.
Baci Vany. ❤️.

This Is Me (Romanzo)   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora