Jess e i suoi amici aspettarono dentro l'ospedale che Kevin si riprendersé, era ancora in coma tutti i suoi amici erano lì per sostenerlo e digli che li volevano bene, non si sarebbero mai passati a quel livello di occasione rinchiusi, attraverso un ospedale Alex va a prendere, una boccata d'aria fresca non poteva credere che il suo compagno stava rischiando tra la vita e la morte. Così Jess andò da Alex e gli dice « Amore mio sarà difficile e dura, ma dobbiamo farci forza, per Kevin e Karen che non la lasci sola » All' improvviso viene il padre di Alex, Marty che gli dice « Figlio mio devi restare accanto al tuo amico a ragione, la tua fidanzata su questo sai »
Quando, Alex senti quelle parole da suo padre è stato un bel gesto, Alex smise di piangere è rientro dentro l'ospedale con Jess, e i suoi genitori Adam e Mary i genitori di Karen, Katrin e Zac ci precipitarono da Kevin che si è svegliato dal coma.
I dottori, accompagnavano i ragazzi nella stanza di ospedale di Kevin, lui stava lì senza digli nulla e senza neanche accorgersene da quante persone, li volevano bene,Kevin era davvero fortunato infatti vide Karen e la riconobbe se bene il fanciullo era stato in coma per un breve periodo.
Alex lo abbracciò e gli disse « Mi sei mancato tanto amico mio, ti voglio bene »
Kevin si rese conto di avere degli amici stupendi come loro si, era davvero fortunato, di averli accanto erano felici e contenti di vederlo bene e sorridente.
Soprattutto la sua fidanzata Karen era davvero commossa, Jess li diede un fazzoletto, per coprire le sue lacrime dal pianto così Karen uscì dalla stanza e disse a Jess « Jess sono molto contenta che lui e vivo per un miracolo mi sembrava di averlo perso, sai »
Jess gli dice « Amica mia tutto e finito per il meglio ed è questo che conta giusto, adesso asciugati quelle lacrime è va dentro »Così Karen fece si asciugo le lacrime è entro dentro la camera ed abbraccio il suo amato dicendogli « Amore pensavo di perderti, sai ma invece tu sei qua vicino a me che mi hai riempito il cuore di gioia, essendo ancora in vita, sai mi hai fatto preoccupare tanto »
Kevin gli dice « Amore mio sta tranquilla adesso ci sono io ti rimarrò vicino, è non ti lascierò più andare via »
Alex pianse commosso da quelle parole dette dal suo amico, si perché se Alex avrebbe fatto la stessa cosa ad Jess sarebbe successo essatamente così.Alex pensava molto a Jess se si trovava nella stessa situazione di Kevin era davvero striste vedere Alex in quel modo.
Chi sa se riuscirà a non farsi una colpa, in tutto ciò.
Alex si avvicinò a Kevin e gli disse « Non avere colpa amico mio non è stata colpa tua o fatto io l'incidente, anche a te poteva capitare amico mio non fartene una colpa ok »
Alex dice « Si, certo lo so amico mio è una cosa che poteva capitare, a chiunque anche a me però mi sento in colpa ».
__________________________________Come si sentirà Alex dopo quelle parole dette da Kevin? Avrà compreso la situazione ?
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Beh io bene. Vi sta piacendo la storia ?
Cosa state pensando come andrà a finire tra Kevin e Alex ? Kevin farà capire ad Alex che poteva capitare a tutti l'incidente o pure no?
Beh, a questa domanda risponderemo insieme nel prossimo capitolo. Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...