Alex era molto contento per Karen, che non ho stante tutto non aveva dimenticato, Kevin anzi c'era scritto nella lettera che lui aveva lasciato che lei andasse avanti con la sua vita è di non dimenticarlo, mai qualunque cosa sia successa, Alex era convinto che Marcus fosse quello giusto per Karen, e Alex se ne andò dal super mercato dove lei si trovava insieme a lui.
Così, Alex prese il primo autobus che passava è se ne andò a casa, telefono a Jess per digli che si sbagliava sul conto di Marcus che era un bravo ragazzo, è che lei non si dovvreva mettere in mezzo a questa storia d' amore.
Jess dice a Alex «Ma Alex cosa dici noi ci dobbiamo in tromettere e come su questa storia, non ha senso?»
Alex dice a Jess «Amore, mio vita mia meglio lasciarli da soli per un po' è vero e ancora presto e non sono così affiatati come noi due lasciarli, conoscere un po' va bene» Jess rispose «Va bene amore mio lascierò perdere Marcus è Karen per un po' magari mi sto sbagliando nei suoi confronti amore»
Alex dice «Certo, amore mio»Adesso dice Jess «Come ci comporteremo a scuola con loro Alex non possiamo, essere diversi solo perché si sono fidanzati» Alex dice «Ci comportiamo amore mio come abbiamo sempre fatto natulari è far finta di niente e rimanere come prima»
Jess disse «Va, bene amore mio ok facciamo così»Mentre, Alex scendeva dal autobus smise di parlare con Jess al telefono è dice «Amore mio devo andare, ci vediamo dopo ok devo andare, a casa a pranzare va bene»
Jess dice «Va, bene amore ti lascio andare ci vediamo dopo a scuola ok»
Alex le dice «Amore, oggi non ci sono a scuola vado dal dentista a togliermi il dente è a farmi la pulizia dentale amore mio, caso mai ci vediamo domani ok»
Jess dice «Ok, amore mio a domani allora ti amo»
Alex rispose «Ti amo anch'io Jess »
Jess gli dice «Amore, mio mi manca Kevin»
Alex rispose «Manca, anche a me era il mio migliore amico, non sentendolo più mi sembra come ho perso una parte importante della mia vita, amo se lui non avrebbe avuto quel dannato incidente sarebbe, ancora qua con noi amo»
Jess dice «Hai ragione amore mio Kevin era un ancora di salvezza, per tutti noi perderlo è stato una disgazià, chi sa come si sentiranno i suoi genitori non riesco proprio a immaginarli, cosa proveranno in questo momento»Alex dice «Io qualche giorno fa amore ho parlato con i suoi genitori e mi sembravano, ancora giù di morale tanto vero che adesso sua madre ha adottato un cane che li fa di compagnia, ed è meglio così sai»
Jess disse «Si, certo ho capito amore mio»
Jess rispose ad Alex «Dai si e fatto tardi devo andare a mangiare, amore ci vediamo domani mattina a scuola, ok»
Alex rispose «Va bene amore mio a domani mattina, buona notte anche principessa»
Jess dice «Grazie mille, per la principessa buona notte anche a te mio cavaliere»
Così, Jess è Alex chiusero la chiamata ed ognuno andò a casa propria.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Chi sa se Alex è Jess l'idomani mattina a scuola, cosa penseranno di Marcus e Karen? Come si comporteranno ?
Lo scopriremmò insieme in un prossimo capitolo.
__________________________________Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Io tutto bene voi? Cosa state facendo di bello?
Vi piace il nuovo capitolo? Quali vedute, vedranno Jess e Alex da parte dei due ragazzi?
Fate delle ipotesi!
Io vi aspetto nei commenti qua sotto ⤵️ vi mando un caro saluto.Baci Vany ❤️
STAI LEGGENDO
This Is Me (Romanzo)
RomanceProssimamente cartaceo Revisionata. [Completa] Jess una studentessa di diociott'anni universitarià che vive a New York con la sua famiglia. Lei e bellissima a i capelli rosso fuoco ed dei bei occhi azzurri, andrà in una nuova scuola dove incrontre...